Raiola:"Guardiola un cane. Galliani lo salvò, nel 2011".

Reaction score
1,213
Mino Raiola tuona contro Pep Guardiola. Ecco le parole dell'agente, al Mirror:"Guardiola? Allenatore fantastico. Ma è uno zero assoluto. Un cane ed un codardo. Il classico prete che ti dice cosa fare e cosa non fare. Se il City dovesse vincere la Champions enfatizzeranno quanto è bravo come allenatore ma io continuerò ad odiarlo. Guardiola disse ad Ibra, nel 2011, che se aveva problemi o discutere di qualcosa poteva andare da lui. Però ha giocato con lui, lo ha ignorato e nemmeno più salutato.Ed ha fatto lo stesso con Maxwell, che è una bravissima persona. Per questo ho detto Zlatan di parcheggiare la sua Ferrari nel posto di Guardiola. Durante di finale di Champions nel 2011 sono andato a cercarlo nei corridoi di Wembley. Galliani mi ha fermato. E' stato fortunato, Guardiola...".

Questo è un ******* totale, se Ibra (come ha fatto Suarez) si fosse messo al servizio di Messi adesso staremmo parlando della 7ma champions consecutiva del Barca. Siccome Ibra ha un ego (giustamente è lui così) sconfinato non avrebbe mai sopportato la situazione e dato che Guardiola da persona intelligentissima lo aveva capito, non ha fatto altro che metterlo alla porta e scegliere Messi.
Solo un suino come Raiola poteva non capirlo e prendersela con Guardiola.

Ps e che voleva fare a Wembley , pensava forse di poter avvicinare un allenatore che si sta giocando la finale?? con miliardi di persone che guardano??

Questo (spero) fa una brutta fine.

Reaction score
259
Mino Raiola tuona contro Pep Guardiola. Ecco le parole dell'agente, al Mirror:"Guardiola? Allenatore fantastico. Ma è uno zero assoluto. Un cane ed un codardo. Il classico prete che ti dice cosa fare e cosa non fare. Se il City dovesse vincere la Champions enfatizzeranno quanto è bravo come allenatore ma io continuerò ad odiarlo. Guardiola disse ad Ibra, nel 2011, che se aveva problemi o discutere di qualcosa poteva andare da lui. Però ha giocato con lui, lo ha ignorato e nemmeno più salutato.Ed ha fatto lo stesso con Maxwell, che è una bravissima persona. Per questo ho detto Zlatan di parcheggiare la sua Ferrari nel posto di Guardiola. Durante di finale di Champions nel 2011 sono andato a cercarlo nei corridoi di Wembley. Galliani mi ha fermato. E' stato fortunato, Guardiola...".
È nervosetto perché sa che con Ibra in MLS non ha più nessun top in procura. Ormai è di seconda fascia.
L'unico forse potrà essere Donnarumma, ma i portieri non muovono soldi come gli attaccanti.
Gli altri sono tutti sopravvalutati. Ci può cascare una squadra, ma non le successive.

fra29

New member
Reaction score
28
sai che paura XD
cmq concordo sul comportamento con Ibra
ma sostengo Zlatan non il maiale

Raiola è molto pericoloso.. soprattutto quando è affamato (quindi il 90% della giornata).
Senza Galliani sarebbe sceso negli spogliatoi e avrebbe dato un morso a Guardiola..

Reaction score
38,361
Leggendo comunque tra le righe direi che è facile intuire il punto debole del suino : per farlo andare in bestia si devono oscurare i suoi assistiti togliendoli dalle luci della platea.
Cosa vi è di più triste per uno showman che il buio??
Contrariamente, il clamore, le polemiche , sono il suo pane quotidiano.
La panca brucia sempre , la regola più antica del calcio.

Reaction score
1,085
"Se il City vincesse vincere la Champions enfatizzeranno quanto è bravo come allenatore ma io continuerò ad odiarlo".
Sai a quel punto cosa gliene fregherebbe al Pep, con l'ennesima Champions in bacheca del fatto che un suino lo continuerà ad odiare? Immagino l'intervista: "Scusate, è un altro grandissimo successo nella mia carriera, ma ho il cuore a pezzi, non riesco a smettere di pensare che Mino mi odia..."

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Raiola è visibilmente alla frutta. Il pozzo Zlatan è in secca, e non ha nulla tra le mani che possa fargli girare quattrini come dice lui. Ed allora, sclera come non dovrebbe. Attaccare ad alzo zero tutto e tutti, significa bruciare la terra intorno a sé. Veramente incomprensibile, se non nella lettura di un uomo al limite del collasso nervoso. :nono:

Djici

Senior Member
Reaction score
10,844
Pure in quella occasione Galliani ha fatto danni !
Quel giorno il suino rischiava o di perdere la vita o di perdere il diritto di gestire calciatori.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,084

Mi sembrano dichiarazioni apertamente mafiose e violente.

Alto