Rai 1: countdown sbagliato per Capodanno 2016

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,474
Reaction score
54,888
Ennesima gaffe della Rai che ieri sera, in occasione del capodanno, ha mandato in onda una trasmissione condotta da Amadeus. Arrivati al momento clou, è scattato il countdown sbagliato: in anticipo di un minuto. Il 2016, su Rai 1, è iniziato alle 23:59.
`
`
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,918
Reaction score
4,566
Ehhhhhh ma adesso il canone è obbligatorio in bolletta ( grazie Renzie ) è un servizio talmente valido che va pagato
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,866
Reaction score
155
Lo dicevo io che tutti i cellulari facevano le 23.59. Ma i miei hanno voluto per forza seguire la Rai. :lol: Comunque fanno spesso e volentieri magre figure,bel servizio pubblico! E pensare che il canone è obbligatorio... :facepalm:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ho smesso di seguire la tv da anni, è qualcosa di talmente orripilante che più la guardi e più "ci diventi".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,350
Reaction score
3,546
La Rai è una delle vergogne più schifose in Italia

Programmi indecenti, stupidi, degni di bambini di 2 anni
Servizi sportivi talmente ridicoli da essere grotteschi, ultimo esempio la supercoppa
Telegiornali il cui unico fine è di esaltare il partito democratico e la sinistra
Nessun servizio locale, il TG regione non vale un unghia delle televisioni indipendenti locali

E potrei continuare
 

Louis Gara

Well-known member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,185
Reaction score
130
Imho sono queste piccole perle che ogni tanto la RAI dispensa a renderne giustificato il canone :fuma:
 
Alto