Leao va valutato a fine anno, non dopo 45 minuti contro il Lecce.
Continuare a tirar fuori i numeri è possibilmente la cosa più fuorviante che ci sia.
Dopodiché si può parlare di simpatia o no, personalmente lascio queste considerazioni a chi interessano. Io guardo solo esclusivamente il campo.
Devo applaudirlo per l’assist e le belle giocate fatte contro il Lecce? Ok, poi ci sentiamo alla prossima. Questo non è però un analizzare una partita.
Volete togliervi ogni dubbio? Fate come me, segnatevi ogni singola cosa che il ragazzo fa in campo. Quelle belle e quelle brutte, ma fatelo per 7/8/9/10 partite. Poi tirate le giuste conclusioni.
Per me, un Milan ambizioso e punti a fare un gioco più Europeo e moderno dovrebbe andare oltre e cercare giocatori che abbiano caratteristiche diverse. Fate anche un analisi con gli altri interpreti del ruolo nelle big Europee, usate anche questo come parametro della vostra analisi.
E fate lo stesso con gli altri nostri giocatori, Reijnders, Pulisic, Theo…
Basatevi solo suo campo, non su simpatia o antipatia, odio o amore
Ed è anche giusto che i guizzi che fa Rafa esaltino chi apprezza l’istinto nel calcio. Qui dipende veramente da che tipo di calcio vi piaccia. Però anche nei guizzi deve esserci una continuità, altrimenti non ne capisco l’utilità. Sarebbe come giocare alla roulette.