- Reaction score
- 17,500
Succede cosi in piu o meno tutte le grandi squadre del mondo.Martedi hanno fischiato Mbappe. Che quest’anno è a quota 28 goal e 4 assist.
Loro non ti perdonano niente, indipendentemente da cosa hai fatto. Se fai una partita male te lo fanno presente, ecco se te lo fanno presente. Stiamo anche parlando dei tifosi più arroganti che ci siano, però questa è la mentalità che ha fatto e continua a farli grandi.
Figuriamoci se aspettano il nostro caro Rafa che in stagione riesce a sbagliare 5/6 partite di fila. Senza considerare le esultanze polemiche o le risposte alle critiche.
Io continuo a pensare che Rafa ha delle caratteristiche che le big Europee non ricercano, o meglio non ricercano se non vedono la continuità, non solo nella stagione, ma nella partita stessa.
Doku è un copione per interpretazione, ricerca continua del fondo, giocatore di guizzi e zero consapevolezza di quando rischiare la giocata. Ok, il contesto e tutto quello che volete, ma Doku ti fa 30 guizzi a partita. Cambia il mondo.
Certi approcci alle partite o certi linguaggi del corpo come hai giustamente sottolineato, sono la prima lettura di che partita farà Rafa. Lo conosco talmente bene che mi bastano 5 minuti per sapere che partita sarà.
Al PSG hanno fischiato Messi, per dire.
Riguardo Rafa, se Dembele e Kvara giocano al PSG, Sancho gioca al Chelsea, Sane e Gnabry giocano al Bayern, allora ci puo giocare anche Leao, tranquillamente.
Io resto dell'idea che ora come ora è la situazione del Milan a danneggiare e limitare diversi giocatori, non solo Leao. Come possono avere continuità in una stagione come questa?