Rafael Leao

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
ho scritto esattamente la stessa cosa nel topic della partita, definendo quella di stasera la perfetta metafora della stagione e la chiara illustrazione di cosa manca per stare al vertice: organizzazione, mentalità e leadership in campo. E non dipende solo dall'allenatore, che ha le sue grosse responsabilità, ma anche dal fatto che non vi sia nessuno con lo standing da leader.
Forse l’unico è tomori che ahimè è rotto

Reaction score
5,564
Grazie, anche oggi un errore.

PS: quei cross/assist li devi fare, visto lo stipendio che prendi, queste scemenze a braccia larghe no.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,253
Errore sul rigore a parte, oggi bene.

Ha messo diverse palle velenose in mezzo, ma deve migliorare la qualità dell'ultimo passaggio, anche se questa è una cosa risaputa.

Il fatto che non segni non mi stupisce, questa estate dissi ripetutamente che Leao avrebbe avuto numeri meno alti dato che non sarebbe stato più l'epicentro del nostro arsenale offensivo (fortunatamente), mi interessa che giochi bene.
Può anche chiudere a 5 gol e 5 assist, io voglio che faccia giocare bene gli altri, che crei tanto e che lo faccia bene, è qui che deve migliorare e avere costanza.

Facesse questo per me andrebbe benissimo, anche senza numeri.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Errore sul rigore a parte, oggi bene.

Ha messo diverse palle velenose in mezzo, ma deve migliorare la qualità dell'ultimo passaggio, anche se questa è una cosa risaputa.

Il fatto che non segni non mi stupisce, questa estate dissi ripetutamente che Leao avrebbe avuto numeri meno alti dato che non sarebbe stato più l'epicentro del nostro arsenale offensivo (fortunatamente), mi interessa che giochi bene.
Può anche chiudere a 5 gol e 5 assist, io voglio che faccia giocare bene gli altri, che crei tanto e che lo faccia bene, è qui che deve migliorare e avere costanza.

Facesse questo per me andrebbe benissimo, anche senza numeri.
ecco......quando lo farà andrebbe bene anche a me....ma quando lo farà per almeno 60 minuti... non 10....

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
Oggi mi ha fatto arrabbiare, sbaglia sempre la cosa più facile, cioè il passaggio al centro semplicissimo per l'attaccante.

Alto