Rafael Leao

Reaction score
11,583
Leao oggi ha giocato benino e fatto pure assist.
Direi che i colpevoli dello schifo sono altrove, vi faccio un piccolo esempio, un certo DC (che è anche la sigla di quello che mi porta spesso a pensare quando lo vedo giocare)

Giek

Junior Member
Reaction score
3,450
Da una tifoseria che fischiava fenomeni come Clarenzio, ormai mi aspetto questo ed altro.
Leao crea occasioni pericolose ad ogni partita ma è destino che non vada mai bene.
Adesso il nuovo bersaglio è Maignan.
È esattamente quello che facevano gli interisti anni 90 e 00.
Continuo a leggere di passaggi di mer.d@ da parte di Leao. Intanto continua a fare assist.
Probabilmente vedo altre partite.
Chiudo poi facendo sommessamente una domanda: a parte Leao, chi salta l’avversario nel Milan?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Da una tifoseria che fischiava fenomeni come Clarenzio, ormai mi aspetto questo ed altro.
Leao crea occasioni pericolose ad ogni partita ma è destino che non vada mai bene.
Continuo a leggere di passaggi di mer.d@ da parte di Leao. Intanto continua a fare assist.
Chiudo poi facendo sommessamente una domanda: a parte Leao, chi salta l’avversario nel Milan?

Leao va benissimo per il Frosinone e magari i gironi di Champions, dove puoi prenderti varie pause e poi spiccare superando il Gelli o lo sconosciuto terzino del Copenaghen di turno, poi però ci sono i campioni e lì è un'altra storia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Viene criticato perchè non segna....certo gioca talmente lontano dalla porta che non mi sorprende....inoltre quest'anno più che mai gli avversari lo chiudono sempre sull'interno, gli concedono l'esterno che è il male minore, perchè di fatto sul mancino poi crea pochissimo rispetto alle sue potenzialità....

Leao è dannatamente ora che a 25 anni evolva come calciatore....

Reaction score
5,415
Stasera meglio delle ultime partite, sembra in ripresa, forse lo stanno riatletizzando....... :asd:

Come scritto qua sopra gioca troppo e troppo spesso lontano dalla porta

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,447
Pulisic e Okafor, anche se quest'ultimo è entrato in ciabatte oggi.
Aggiungo anche Theo.

Ultima modifica:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,450
Leao va benissimo per il Frosinone e magari i gironi di Champions, dove puoi prenderti varie pause e poi spiccare superando il Gelli o lo sconosciuto terzino del Copenaghen di turno, poi però ci sono i campioni e lì è un'altra storia
E questo Milan è una squadra da semi di CL?
In Italia vedi qualche campione?
Io non ne vedo. L’unico che potrebbe giocare nei top team Europei è proprio Leao. Anche Maignan. E infatti sono quelli più bersagliati da giornalai di regime. E i tifosotti milanisti ci cascano come pollastri.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,911
E questo Milan è una squadra da semi di CL?
In Italia vedi qualche campione?
Io non ne vedo. L’unico che potrebbe giocare nei top team Europei è proprio Leao. Anche Maignan. E infatti sono quelli più bersagliati da giornalai di regime. E i tifosotti milanisti ci cascano come pollastri.
Pavard giocava nel Bayern da titolare. Comunque per me Lautaro,Osimhen e Kvara (anche se non sta giocando bene)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,447
Okafor direi no.
Gli altri due si.
Ma con la continuità di Leao no.
Quindi uno che crea la superiorità me lo terrei strettissimo
Okafor qualche sgasata ce l'ha nelle corde, sulla carta idem Chukwueze anche se non ha ancora fatto vedere una mazza.
Comunque Leao è imparagonabile agli altri, ma direi a tutti gli esterni del campionato, salta l'uomo come nessuno in Serie A, proprio fuori concorso.
Oggi li ha saltati tutti praticamente sempre, il problema è che ha sbagliato il 90% dei cross tranne sul gol dell'1-0 che forse era l'assist più difficile da fare tra tutte le discese che ha fatto oggi sulla fascia.

Alto