Rafael Leao

Jino

Senior Member
Reaction score
7,795
Ieri abbiamo giocato male tutti, ma è ovvio che se Leao almeno uno dei due, sopratutto il secondo, l'avesse buttato dentro la partita seppur brutta avrebbe preso tutt'altra piega. L'ha tolto giustamente, ieri sera non c'era proprio con la testa, ma non c'era nemmeno a Zagabria, gol semicasuale a parte. Speriamo per noi sia sveglio mercoledi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Torino ha lasciato qualche scoria. Si è intestardito a cercare il gol in maniera ossessiva sprecando alcune occasioni golose per i compagni. Poi è stato sfortunatissimo sulla traversa. Speriamo che il risultato finale gli permetta di lasciarsi alle spalle la figuraccia di domenica e che ricominci a trascinarci subito.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Quando sei uscito dal campo hai battuto sul tuo cuore il simbolo dell'AC MILAN...adesso non fare come frenkie...se ci ami davvero rinnova....diventa un campione...e poi se non saremo al tuo livello tra qualche anno vai a farti riempire d'oro...oggi l'assist del secondo goal di giroud è qualcosa di clamoroso....parte da sinistra dribbla tutta la difesa in velocità portandosi sul lato opposto...STRARIPANTE...se impara a gestire la sua testa mamma mia...mamma mia!

Reaction score
2,497
Quando sei uscito dal campo hai battuto sul tuo cuore il simbolo dell'AC MILAN...adesso non fare come frenkie...se ci ami davvero rinnova....diventa un campione...e poi se non saremo al tuo livello tra qualche anno vai a farti riempire d'oro...oggi l'assist del secondo goal di giroud è qualcosa di clamoroso....parte da sinistra dribbla tutta la difesa in velocità portandosi sul lato opposto...STRARIPANTE...se impara a gestire la sua testa mamma mia...mamma mia!

È già un fuoriclasse.

Nel mondo ci son pochi calciatori con le sue qualità.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,401
sembrava un pazzo nel secondo goal, invece è uno che inventa come i fenomeni. Maledetta società

Reaction score
2,497
Lo seguo su Instagram e guardo spesso le sue storie. Mette la maggior parte delle volte foto con suoi parenti, non so se suoi fratelli o nipoti, anche foto con i genitori e tante foto con i suoi compagni di squadra con tanto di "you are my boy" come ieri nella foto che lo ritraeva con Giroud.

Sinceramente non credo che rinnoverà, ormai la zolfa la conosciamo, ma non mi dà nemmeno l'idea d'essere uno schifoso come Kessie o Donnarumma.

Alto