Rafael Leao

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non deliriamo. Leao è un giocatore di livello superiore. Capita a tutti di fare errori, è ancora giovanissimo. Il dramma è che se si spegne lui, noi siamo praticamente 0.

Reaction score
10,789
Questo giocatore rende l'idea dell'abisso che c'è oggi tra noi e il Napoli,da loro ne escono 3 e ne entrano altri 3 che rompono il **** a chiunque,da noi esce lui ed arriva il buio.Premesso che per me è già con la testa al mondiale e in generale lontano dal Milan,non vorrei sapesse gia' di un'imminente cessione(gennaio/giugno),anche a Zagabria giocò scazzato,stasera e pure in altre partite quest'anno.Se poi vogliamo dirla tutta,veramente oggi dovremmo strozzare i nostri conti dandogli 7 mln più la multa pagata per poi constatare che la testa non evolve e non fa poi più la differenza nel campionato del Mozambico?Da uno che prende 7 mln in serie A mi aspetto che decida 30 partite su 38,e nelle 8 restanti sìa fuori per squalifica o infortunio.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,946
Certo che Leao da quando è esploso ha fatto scoppiare molti più fregati a quelli che lo chiamavano niangao che a tifosi avversari. Quanto rancore verso il giocatore che ci ha fatto vincere lo scudetto solo per orgoglio personale.

Oggi male, ma anche senza di lui abbiamo fatto praticamente zero tiri in porta.
Detto questo, ci serve al più presto il miglior Leao
Leao è questo giocatore non c'è un miglior o peggior leao se lo lasciavi in campo magari faceva 3 gol magari combinava altri disastri prendere o lasciare

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Appunto. Quando da prestazione della Madonna 9 volte su 10, tutti zitti.

Bha... Mi chiedo quanti infiltrati ci siano qui dentro.
Si ma ieri ha fatto una prestazione veramente pessima, una serie di tiri ciabattati, un gol sbagliato incredibile, zero dribbling che sono il suo forte
Quando c'è una prestazione del genere va criticato aspramente, ci può stare una giornata no ma per un giocatore che si ritiene già un top non sono ammesse prestazioni così negative
Stesso discorso di Tomori quest'anno, e diremmo lo stesso per Theo e Tonali

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Leao più volte ha dimostrato carenza nel tirare la palla. Non è la stessa cosa.
Quindi prima dici che anche un De Bruyne sarebbe dovuto essere messo fuori rosa per aver sbagliato due azioni da gol, poi però dici che se Haaland sbaglia pure a porta vuota è un'altra cosa. Ti contraddici da solo
Ascolta, tutti sbagliano davanti alla porta. Benzema quante volte è stato criticato in passato?
Vogliamo restare su Haaland? Uno dei miglior scorer degli ultimi anni?

Nessuno dice che Leao è un cecchino, ma anche i migliori giocatori sbagliano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Quindi prima dici che anche un De Bruyne sarebbe dovuto essere messo fuori rosa per aver sbagliato due azioni da gol, poi però dici che se Haaland sbaglia pure a porta vuota è un'altra cosa. Ti contraddici da solo
Ascolta, tutti sbagliano davanti alla porta. Benzema quante volte è stato criticato in passato?
Vogliamo restare su Haaland? Uno dei miglior scorer degli ultimi anni?

Nessuno dice che Leao è un cecchino, ma anche i migliori giocatori sbagliano.
Mi pare di non aver detto di volere Leao fuori dal Milan, anzi...Ho semplicemente detto che in premier fallirebbe.

Alto