Rafael Leao

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,795
Reaction score
1,756
Certo che Leao da quando è esploso ha fatto scoppiare molti più fregati a quelli che lo chiamavano niangao che a tifosi avversari. Quanto rancore verso il giocatore che ci ha fatto vincere lo scudetto solo per orgoglio personale.

Oggi male, ma anche senza di lui abbiamo fatto praticamente zero tiri in porta.
Detto questo, ci serve al più presto il miglior Leao
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Le partite storte capitano a tutti però un lautaro, Vlahovic, osimen ecc. due goal cosi davanti alla porta difficilente li sbagliano entrambi...è un giocatore per noi imprescindibile probabilmente deve imparare e allenarsi sempre più per essere più cinico sotto porta
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Diciamo che stasera ci è costato 3 punti. E non c'è nulla di male ad ammetterlo. Così com'è giusto dire che di solito ci porta 40/50 punti.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
La sua sostituzione è la cosa più inspiegabile a cui ho assistito negli ultimi secoli calcistici.
Senza Leao, volenti o nolenti, il Milan è zero.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
La sua sostituzione è la cosa più inspiegabile a cui ho assistito negli ultimi secoli calcistici.
Senza Leao, volenti o nolenti, il Milan è zero.
La prova lampante che, a posteriori, stasera avremmo perso perché la testa, volente o nolente, era a mercoledì. Certo che se segnamo subito, avremmo portato a casa 3 punti.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Sostituzione giustissima, era in ciabatte stasera, gli sta bene, e aveva i piedi invertiti.
Secondo me no, mica l'ha fatto apposta a sbagliare o si è montato la testa.
E' semplicemente così, sotto porta non ha freddezza.
Rebic e Origi allora? Non ne azzeccano una..

Io Leao non lo sostituirei mai.
 
Alto
head>