Rafael Leao

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,278
Reaction score
15,714
Tutti alla carica quando sbaglia (in maniera anche grave oggi).
Quando ci fa vincere però tutti zitti.

Io sarei contento se Leao partisse solo per far capire a chi lo sminuisce quanto ne abbiamo bisogno.

Però ripeto, è facile dargli addosso quando sbaglia.

Giusto criticarlo, anzi, obbligatorio questa sera, ma da qui a metterlo in discussione ogni volta che sbaglia...

Mi sembra il minimo.
Così come si loda quando ci porta alla vittoria si critica quando grazie a lui passiamo da un ipotetico 0-2 ad un reale 2-0.

Che ne faccia 3 ora e raddrizzi la partita che si deve far perdonare.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Oggi vero che si è mangiato 2 goal semplici… ma gli altri davanti? Che stan combinando? Perché giocando a 2 a metà campo oltre a leao in attacco ci
Giocano altri 3 giocatori.

Leao è insostituibile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,520
Reaction score
3,624
Oggi vero che si è mangiato 2 goal semplici… ma gli altri davanti? Che stan combinando? Perché giocando a 2 a metà campo oltre a leao in attacco ci
Giocano altri 3 giocatori.

Leao è insostituibile

Leao è sostituibilissimo e che si faccia un bagno di umiltà con questa sostituzione.
Questa partita la perdiamo per colpa sua, poco da fare. Non puoi sbagliare due gol cosi.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,920
Reaction score
3,812
Mi sembra il minimo.
Così come si loda quando ci porta alla vittoria si critica quando grazie a lui passiamo da un ipotetico 0-2 ad un reale 2-0.

Che ne faccia 3 ora e raddrizzi la partita che si deve far perdonare.
L'ultima parte del mio post dice proprio che questa sera è obbligatorio criticarlo perché oggettivamente abbiamo perso in buonissima parte per colpa sua.

Quello che non trovo sensato e onesto intellettualmente è altro, ossia metterlo in discussione dopo che ci ha portato uno Scudetto e dopo che ha fatto altre cose importanti quest'anno (come farci vincere il derby).

È facile mantenere l'onestà intellettuale quando le cose vanno bene. È quando le cose vanno male che bisogna mantenere l'oggettività.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Ho paura che con questa storia del rinnovo si sia rotto qualcosa.. senza il miglior Leao non andiamo da nessuna parte. Serataccia da dimenticare, mercoledì deve riscattarsi!
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,749
Reaction score
15,141
Prima di pretendere ingaggi insostenibili per il Milan pensi a scendere in campo sempre con la testa a posto.
 
Alto
head>