Rafael Leao

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Sul secondo gol ha dribblato le mura ahahaha e poi dove ha visto il varco è entrato.

Reaction score
12,524
Ieri non mi è piaciuto per il fatto che si sia intestardito a cercare il gol a tutti i costi ignorando svariate volte i compagni. Ad un certo punto credeva di giocare da solo.

Poi però anche quando gioca male ti sforna questi assist e che je vuoi dì? :asd:
Esatto, ormai quando Leao non segna o fa un paio di assist o 10 dribbling è considerata prestazione anonima.

Ottimo cosi.... si spiega tutto!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Esatto, ormai quando Leao non segna o fa un paio di assist o 10 dribbling è considerata prestazione anonima.

Ottimo cosi.... si spiega tutto!
Esatto.

Quando le aspettative si alzano tremendamente ci si rende conto che il giocatore ci ha abituati a prestazioni di un certo livello.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,795
Lo seguo su Instagram e guardo spesso le sue storie. Mette la maggior parte delle volte foto con suoi parenti, non so se suoi fratelli o nipoti, anche foto con i genitori e tante foto con i suoi compagni di squadra con tanto di "you are my boy" come ieri nella foto che lo ritraeva con Giroud.

Sinceramente non credo che rinnoverà, ormai la zolfa la conosciamo, ma non mi dà nemmeno l'idea d'essere uno schifoso come Kessie o Donnarumma.

Una cosa è certa, a zero non parte. Tanto basta.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ne dovrebbe chiedere 10 :asd:
7 più la multa ne stà chiedendo già di più di 10..
Assolutamente da rinnovare,ma non a qualsiasi prezzo..
Il problema in questa trattativa è che ci sono troppe parti in causa,leao-padre-mendes-avvocsti-squadre creditrici
La cosa certa è che a 0 non lo perdi.

Reaction score
5,637
Tiratemi ancora fuori Leao e giuro che scoppio. Lo schifo semmai e non avere alternative valide a Rafa, perché io riesco a sopportarlo quando fa quello che fa in attacco, pero' se mi entra scazzato o quando ha il suo classico ciclo mestruale allora é il più indisponente della rosa. E non di poco, alla luce di quelle pretesi folli, da campioni. E io mi chiedo, Rafa ma questi campioni te li hanno mai fatti vedere? No perché se giochi ad imitare Messi o Ronaldo allora stiamo freschi, non vali un unghia di quei due, ma guardare un Robben? Un Salah? Sei troppo superiore?

Non é possibile nel calcio continuare cosi dai, e cresci. Mi fa impazzire, soprattutto perché questo fine settimana mi é capitato di vedere il Liverpool, ma non c'é paragone con l'abnegazioni di campioni più pagati e soprattutto già arrivati. Questo é MVP della Serie A, non so come spiegarlo a chi invoca stipendi assurdi e trattamenti di favore (multa pagata... :facepalm: ).

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Oggi è entrato con la spocchia e la supponenza di chi pensava "È la Cremonese, che sarà mai", ed è un male. Leao deve entrare in campo con la mentalità di chi sa che l'avversario non va sottovalutato, di chi si mette sullo stesso livello della partita per capirla e conquistarla.

Il Leao degli ultimi tempi ha giocato così, ma questa sera ha fatto un passo indietro importante a livello mentale.

Il "io non so chi siano i difensori del Siena, ma di sicuro loro sanno chi sono io" lasciamolo a chi ha dimostrato al mondo di essere uno dei migliori di sempre. Quando si arriverà a quel livello (praticamente irraggiungibile), accetterò che l'ingresso in campo sia di un certo tipo.
Fino ad allora, la maglia va fatta sudare e l'avversario va rispettato, anche con tutta la consapevolezza dei propri mezzi del mondo, che è sacrosanta.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,719
Ringrazio Rafa che ci ha fatto vincere uno scudetto che la proprietà non voleva.
Ormai è stucchevole dire che se non segna lui o non si inventa un assist, questa squadra di mediocri allenata da uno ancora più mediocre non va da nessuna parte.
Vai via Rafa, qui non c’è alcun progetto, non c’è alcuna prospettiva di crescita.
Giusto andare a guadagnare di più e a giocare con e contro i più forti.
Grazie per lo scudo

Alto