ahahaha si è letteralmente bevuto mezzo Salisburgo
Il giorno che aggiusta la mira ( lo scrivevo già 2 anni fa) è un fuoriclasse.
Speriamo ci riesca, possibilmente con la nostra maglia.
Si pero c é da dire che il Salisburgo ha quei due centrali che sono improponibili, guardare dove stanno quando salta krunic sul secondo, e cosa fanno su questa azione che non riescono a spazzare un pallone in due...
Leao deve aggiustare l'ultima giocata, non so perché mi da le sensazioni di Robinho, che da noi aveva quel fatto che all ultimo tirava sempre male o l ultimo passaggio era da dimenticare. Mi da quella sensazione che se ha campo non lo ferma nessuno, ma poi all ultimo si perde. Se migliora in quello diventa devastante ovunque, e la motivazione per me é che la testa ce l ha, lo vedi che sorride quando gioca, le cose le fa facili e si diverte, e questo significa che ce l ha dentro.
Leao é un giocatore da rinnovare fino a 15milioni (nel tempo no questo rinnovo...) o vendere, farci un sacco di soldi, e poi comunque piangere. E lo dico da persona che lo ha chiamato erede di Niang per anni.
I discorsi che si fanno che gli conviene rimanere da noi sono assurdi, Leao ora sta in panchina contro solo un 4-5 giocatori in Europa.