Rafael Leao

Reaction score
9,035
Lo seguo su Instagram e guardo spesso le sue storie. Mette la maggior parte delle volte foto con suoi parenti, non so se suoi fratelli o nipoti, anche foto con i genitori e tante foto con i suoi compagni di squadra con tanto di "you are my boy" come ieri nella foto che lo ritraeva con Giroud.
Rafa è un grande. Ci ha fatto vincere uno scudetto e ieri lo vedevi tornare in difesa per coprire le scorribande di Theo in attacco. Gli manca ancora un po’ di cattiveria in alcune situazione è un po’ di continuità, ma se non si perde entrerà nella top 5 dei campioni della sua generazione.
Eppure per qualcuno è meglio il primo georgiano che passa…

Reaction score
1,179
ahahaha si è letteralmente bevuto mezzo Salisburgo

Il giorno che aggiusta la mira ( lo scrivevo già 2 anni fa) è un fuoriclasse.

Speriamo ci riesca, possibilmente con la nostra maglia.

Si pero c é da dire che il Salisburgo ha quei due centrali che sono improponibili, guardare dove stanno quando salta krunic sul secondo, e cosa fanno su questa azione che non riescono a spazzare un pallone in due...

Leao deve aggiustare l'ultima giocata, non so perché mi da le sensazioni di Robinho, che da noi aveva quel fatto che all ultimo tirava sempre male o l ultimo passaggio era da dimenticare. Mi da quella sensazione che se ha campo non lo ferma nessuno, ma poi all ultimo si perde. Se migliora in quello diventa devastante ovunque, e la motivazione per me é che la testa ce l ha, lo vedi che sorride quando gioca, le cose le fa facili e si diverte, e questo significa che ce l ha dentro.
Leao é un giocatore da rinnovare fino a 15milioni (nel tempo no questo rinnovo...) o vendere, farci un sacco di soldi, e poi comunque piangere. E lo dico da persona che lo ha chiamato erede di Niang per anni.

I discorsi che si fanno che gli conviene rimanere da noi sono assurdi, Leao ora sta in panchina contro solo un 4-5 giocatori in Europa.

Reaction score
2,497
Leao é fenomenale
Stop
Gioca contro qualsiasi difensore
Oggi Virgil temerebbe Leao quanti Mbappe

Ma basta guardare la prestazione contro il Chelsea. In entrambe le partite tutta la squadra ha sofferto eppure ricordo tra andata e ritorno almeno 4 azioni in cui Leao ha saltato tutta la fascia del Chelsea da solo.
La palla gol buttata all'ortiche all'andata da CDK prima e Krunic prima è tutto frutto di Leao.

Ha dimostrato che anche in Champions è in grado di fare la differenza. Per me già ad oggi è un Top Player ed il bello deve ancora venire. Spero che resti, anche se ho poche speranze.

Reaction score
2,904
Ieri non mi è piaciuto per il fatto che si sia intestardito a cercare il gol a tutti i costi ignorando svariate volte i compagni. Ad un certo punto credeva di giocare da solo.

Poi però anche quando gioca male ti sforna questi assist e che je vuoi dì? :asd:

Alto