Rafael Leao

Reaction score
1,174
Quando Leao imparerà che se stiamo giocando sul lato destro lui deve inserirsi in area a supportare la punta invece di stare largo sulla fascia sinistra allora sarà un top mondiale. E segnerà anche di più visto che è 189 cm ed in area di testa può far male, se vuole..

Reaction score
619
Farlo rifiatare con la Samp non sarebbe male, magari facendolo subentrare nell'ultima mezzora solo se il risultato non fosse ancora in ghiaccio. Ma chi gioca al suo posto? Rebic recupera?

Reaction score
1,174
è stanco, si vede nettamente. E domani sera giocherà ancora 90 min e molto probabilmente anche mercoledì in champions ed in questo modo arriverà domenica prossima contro il napoli in condizioni pietose

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
è stanco, si vede nettamente. E domani sera giocherà ancora 90 min e molto probabilmente anche mercoledì in champions ed in questo modo arriverà domenica prossima contro il napoli in condizioni pietose

Se proprio deve giocare Diaz trequartista metterei CDK esterno sinistro nel secondo tempo. Leao è praticamente l unico che deve rifiatare

Reaction score
2,436
Ragionamento giusto. Con Kjaer al posto di Kalulu avremmo vinto comunque il campionato lo scorso anno secondo me. Ma senza Leao no, a meno che non fosse sostituto da Mbappe.

Leao è un fenomeno e lo dico da sempre. Per me va rinnovato anche a 20mln l'anno.
Che mi frega a me? Io tifo, mica pago io. Sono Milanista, voglio il top per il Milan e Leao lo è.
In verità paghi te,
Autosostenibilità significa che le squadre spendono quello che direttamente (biglietti) o indirittemante (abbonamenti TV, Acquisto di prodotti degli sponsor e dei partner) i tifosi versano nella società.

Se li spendi, una volta finiti, o tagli da qualche parte (cedi giocatori, ne fai scadere altri) o trovi modi per spillare più soldi ai tifosi (aumenti il loro numero, aumenti i prezzi dei biglietti o degli abbonamenti tv).

Quindi la questione è che SONO SOLDI NOSTRI, mica della proprietà (a meno che non inizi a distribuire dividendi). Io questi soldi per Leao li spenderei, ma il ragionamento, "che mi frega, non sono soldi miei", non è corretto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,508
Rafa fisicamente è una bestia. Ad essere sincero non mi pare stanco, anzi. A fine partita è sempre in crescendo, pure a Salisburgo.

Certo il turnover sarebbe ideale anche per lui ogni tanto, avendo Rebic non avremmo problemi... invece si dovrà gestire (cosa che sarebbe bene imparasse anche a fare).

Alto