Rafael Leao

Reaction score
12,524
guarda sulle energie mentali non son tanto d'accordo, sul riposo invece solo in parte nel senso che un pochino conta.
ma dopo 6 partite???? pippe mentali apunto. infatti nessuno fa il turnover di pioli.
Anche io non sarei stato d' accordo con me stesso :asd:

Ma ragionandoci, capisco giocare dopo un paio di giorni, che magari se hai affrontato una partita importante sei ancora in botta da sostanze chimiche che ti fluttuano nel cervello.

Ma dopo 4 giorni???
Io mi stresso molto più di un calciatore quotidianamente, ma dopo 2 giorni la mia mente è già ricaricata se non lavorassi.

La butto cosi è...

Reaction score
14,301
Anche io non sarei stato d' accordo con me stesso :asd:

Ma ragionandoci, capisco giocare dopo un paio di giorni, che magari se hai affrontato una partita importante sei ancora in botta da sostanze chimiche che ti fluttuano nel cervello.

Ma dopo 4 giorni???
Io mi stresso molto più di un calciatore quotidianamente, ma dopo 2 giorni la mia mente è già ricaricata se non lavorassi.

La butto cosi è...
secondo me giocare ti da uno stress non indifferente perchè devi sempre essere concentrato al massimo sopratutto in certi ruoli, senza considerare le critiche che ti piovono addosso se fai male.
certo che leao quando gioca il cervello nemmeno lo accende quindi per lui non si pone. prende palla va dritto e fa gol.

Reaction score
2,497
Ok, vai a sbafo dei tuoi fratelli di tifo, poco male.
Diciamo che costa a noi.

Diciamo che non devi farmi la morale. Se pensi che i soldi che dai a sky finiscano tutti al Milan sei fuori strada. Se pensi poi io dia in mano i miei soldi a degli strozzini, ancora peggio.

Ma insomma, il concetto del "Grazie a noi" è quanto di più relativo ci possa essere. Di sicuro ti posso garantire che se i tifosi fossero tutti come me, difficilmente vedremmo stipendi sopra i 2mln di Euro e di sicuro si vedrebbe un calcio migliore.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
in 50 minuti ha fatto un mezzo assist e un assist (gol di De Keta). È sempre pericoloso.

Con il Napoli mancherà tanto, ma sarà un'occasione per vedere come ce la caveremo senza di lui.
Per me giocheremo con due trequartisti.

Reaction score
2,497
Se avessero espulso Kalulu per gli stessi motivi tutti sarebbero contro l'arbitro, ma siccome è stato espulso Leao, che è sempre preso di mira dai tifosi del forum, allora lo si insulta.

Io sto con Leao, ma inizio anche a pensare che certi tifosi non meritino un talento come Rafa.

Grande Leao!

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il primo giallo non c'era, ma il secondo te lo danno da regolamento, non doveva correre quel rischio. Imprudente, però l'arbitro un mediocre.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Se avessero espulso Kalulu per gli stessi motivi tutti sarebbero contro l'arbitro, ma siccome è stato espulso Leao, che è sempre preso di mira dai tifosi del forum, allora lo si insulta.

Io sto con Leao, ma inizio anche a pensare che certi tifosi non meritino un talento come Rafa.

Grande Leao!
Certi tifosi meriterebbero la combo Cerci-Destro-Kalinic con Montolivo - Biglia - Bertolacci a CC :sisi:

Reaction score
12,524
Anche stasera quasi tutto da sto tizio è arrivato, nonostante abbia giocato a calcio 10 minuti su 90

Non mi stancherò di ripeterlo, bravo Theo, super-Maignan, coppia di centrali di Fik e Pierre che mi piace, Tonali anima rossonera.

Ma senza Leao, sono sicurissimo che sarebbe un continuo accostamento di divinità ed animali, ogni santa partita.

Alto