Rafa, oggi mi hai fatto commuovere. Complimenti, l'attitudine é quella, dal primo all'ultimo minuto. Ormai sono 6 partite che é sempre tra i migliori, e oggi é mancato solo il gol, ma diciamo che ha aiutato molto con un movimento perfetto il secondo gol. Questi sono passi da gigante. Sorprendono anche le letture del gioco, e qui la mano di Pioli si vede benissimo, oltre la postura a tratti esemplare. Non é più quel Rafa svogliato che evita il contatto o che ha paura di sporcarsi la maglietta, questo lo vedo da inizio anno, ma esitavo a dirlo, pero' te lo meriti dopo oggi.
L'unica pecca caro Rafa é l'enorme leziosità che hai messo in alcuni passaggi, non rendi per nulla onore alle tue qualità tecniche con certi passaggi, ma solo quel doppio recupero (e doppia palla persa

) verso il 75imo merita un applauso di 10 minuti se paragonato con quello che eravamo abituati. Ok, ci sta che fosse stanco morto in alcuni momenti, deve ancora crescere e i miglioramenti già fatti sono enormi, mi dispiace so che sto cercando il pelo nell'uovo eheh.
Ok, Theo assist e gol, Diaz la sblocca, Bennacer fa un passaggio Pirliano, Saele stupisce e meraviglia, Tomori entra e spinge la squadre 10m in avanti, ma questo ha veramente fatto la partita che doveva fare dall'inizio e con la stessa squadra dell'ultima mezz'ora dall'inizo, si portava a casa il pallone.
A me i dribbling e la velocità non sorprendono, quelle doti si vedono dal giorno 1, niente di nuovo e l'ho sempre rimarcato. Complimenti, secondo me la migliore partita fatta al Milan fin'ora da Leao