Rafael Leao

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Tutto quello che volete, ma sul primo gol non segue Arnold, e contro queste squadre non te lo puoi permettere.
Su un'altra occasione Rebic si fa un mazzo per portare su il pallone contro tutta la difesa, mette in mezzo il pallone e non trova nessuno perché questo stava camminando.

Se neanche in Champions hai un po' di motivazioni per aiutare la squadra..
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
Tutto quello che volete, ma sul primo gol non segue Arnold, e contro queste squadre non te lo puoi permettere.
Su un'altra occasione Rebic si fa un mazzo per portare su il pallone contro tutta la difesa, mette in mezzo il pallone e non trova nessuno perché questo stava camminando.

Se neanche in Champions hai un po' di motivazioni per aiutare la squadra..

in effetti io non ho visto questa gran partita. Il solito compitino
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Lavorare, lavorare, lavorare, deve mettere sempre più continuità nella prestazione.. quando si accende manda in panico anche i migliori e si è visto anche ieri sera. Da solo sposta il gioco da un area all'altra, pare Weah quando corre con la palla. Poi però a calcio conta anche quello che si fa senza palla... e qui deve assolutamente migliorare.

Me lo tengo strettissimo comunque. Forza Rafa!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io non lo capisco. E' SEMPRE molle molle molle. Ogni tanto si accende e fa qualcosa di buono, però poi il nulla. Avrebbe le qualità anche fisiche per far bene ma sembra proprio debosciato.
Deve trovare intensità e grinta, ma quelle non le impari col lavoro...devono far parte del tuo essere.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Con la Lazio ha giocato bene mezz'ora. Ieri anche. Fosse continuo staremo parlando di un giocatore forte, peccato si accontenti di fare una buona cosa a inizio partita per poi campare di rendita, come a dire "io il mio l ho fatto" ...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Per me stasera ha giocato una buonissima partita. Nessuno spunto eclatante, ma concentrato anche in fase di recupero palla, sempre pronto a riceve palla, qualche accelerazione. Questa serie di partite in continuità sulla fascia gli sta facendo bene.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,716
Ieri sera meno impattante rispetto alle ultime uscite, ma è nettamente migliorato rispetto agli anni scorsi

Prontissimo per andarsene a zero tra un paio d' anni.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Rafa, oggi mi hai fatto commuovere. Complimenti, l'attitudine é quella, dal primo all'ultimo minuto. Ormai sono 6 partite che é sempre tra i migliori, e oggi é mancato solo il gol, ma diciamo che ha aiutato molto con un movimento perfetto il secondo gol. Questi sono passi da gigante. Sorprendono anche le letture del gioco, e qui la mano di Pioli si vede benissimo, oltre la postura a tratti esemplare. Non é più quel Rafa svogliato che evita il contatto o che ha paura di sporcarsi la maglietta, questo lo vedo da inizio anno, ma esitavo a dirlo, pero' te lo meriti dopo oggi.

L'unica pecca caro Rafa é l'enorme leziosità che hai messo in alcuni passaggi, non rendi per nulla onore alle tue qualità tecniche con certi passaggi, ma solo quel doppio recupero (e doppia palla persa :asd: ) verso il 75imo merita un applauso di 10 minuti se paragonato con quello che eravamo abituati. Ok, ci sta che fosse stanco morto in alcuni momenti, deve ancora crescere e i miglioramenti già fatti sono enormi, mi dispiace so che sto cercando il pelo nell'uovo eheh.

Ok, Theo assist e gol, Diaz la sblocca, Bennacer fa un passaggio Pirliano, Saele stupisce e meraviglia, Tomori entra e spinge la squadre 10m in avanti, ma questo ha veramente fatto la partita che doveva fare dall'inizio e con la stessa squadra dell'ultima mezz'ora dall'inizo, si portava a casa il pallone.

A me i dribbling e la velocità non sorprendono, quelle doti si vedono dal giorno 1, niente di nuovo e l'ho sempre rimarcato. Complimenti, secondo me la migliore partita fatta con Milan fin'ora da Leao :ok:
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Rafa, oggi mi hai fatto commuovere. Complimenti, l'attitudine é quella, dal primo all'ultimo minuto. Ormai sono 6 partite che é sempre tra i migliori, e oggi é mancato solo il gol, ma diciamo che ha aiutato molto con un movimento perfetto il secondo gol. Questi sono passi da gigante. Sorprendono anche le letture del gioco, e qui la mano di Pioli si vede benissimo, oltre la postura a tratti esemplare. Non é più quel Rafa svogliato che evita il contatto o che ha paura di sporcarsi la maglietta, questo lo vedo da inizio anno, ma esitavo a dirlo, pero' te lo meriti dopo oggi.

L'unica pecca caro Rafa é l'enorme leziosità che hai messo in alcuni passaggi, non rendi per nulla onore alle tue qualità tecniche con certi passaggi, ma solo quel doppio recupero (e doppia palla persa :asd: ) verso il 75imo merita un applauso di 10 minuti se paragonato con quello che eravamo abituati. Ok, ci sta che fosse stanco morto in alcuni momenti, deve ancora crescere e i miglioramenti già fatti sono enormi, mi dispiace so che sto cercando il pelo nell'uovo eheh.

Ok, Theo assist e gol, Diaz la sblocca, Bennacer fa un passaggio Pirliano, Saele stupisce e meraviglia, Tomori entra e spinge la squadre 10m in avanti, ma questo ha veramente fatto la partita che doveva fare dall'inizio e con la stessa squadra dell'ultima mezz'ora dall'inizo, si portava a casa il pallone.

A me i dribbling e la velocità non sorprendono, quelle doti si vedono dal giorno 1, niente di nuovo e l'ho sempre rimarcato. Complimenti, secondo me la migliore partita fatta al Milan fin'ora da Leao :ok:
Confermo tutto. Gran partita.
Ora deve fare un ulteriore step finale: essere più incisivo negli ultimi 16 metri dentro l'area. A quel punto ci farà vincere le partite da solo e nessun obiettivo gli sarà precluso.
 
Alto
head>