- Reaction score
- 5,637
Figuriamoci se non concordo, i giovani sono croce e delizia. Io per come vedo il calcio preferisco sempre un Leao o un Diaz ad un Coutinho o un James per dirne due. Ovviamente vanno aspettati, ma almeno si riesce ad intravedere il futuro ed il presente, invece di vivere per giorno.Non dimentichiamo che è un 99.
I giocatori cosi giovani da una stagione all'altra possono crescere in modo esponenziale tanto da non essere neanche riconoscibili.
Per fare un esempio portoghese, CR7 ha avuto questo rendimento nei primi anni di Premier con lo United:
33 >>> 5 goal
33 >>> 9
34 >>> 17
34 >>> 31
Io capisco i tifosi eh, tutti vogliono l'uovo già nel c...o della gallina, ma bisogna avere pazienza coi giocatori giovani.
Leao lo dico da tempo potrebbe diventare uno dei giocatori piu forti del mondo, secondo me lo diventerà, ci vuole tempo pero.
Pero' non c'é niente di male a dire che alcuni atteggiamenti e messaggi del corpo sono orribili, e sebbene ne ha sistemati molti, deve ancora darsi da fare mentalemnte. Con il tempo si spera di riuscirci
A me non stupisce quello che ha fatto vedere fin'ora, non é una novita che Rafa sappia creare scompiglio in uella fascia o accentrandosi (e questo deve farlo di più!!!!!), oltrettutto io lo proverei alternativa a Diaz in mezzo, perchéha dimostrato di saperlo fare. Insomma, queste qualità le conoscevamo già.