Veramente giusto ieri ha ribadito di essere un esterno. C'è un'intervista non mi pare riportata sul forum, quella dove dice che Ibra è un fratello maggiore. Cercarla su google.
Magari sarà confuso pure lui. Comunque al di la di quello che pensa lui, a te pare un centravanti?
Al Lille aveva giocato tre mesi titolare, di fatto, e le caratteristiche si vedevano bene. Ma il Lille gioca di rimessa, secondo un'idea chiarissima di gioco, non a caso produce attaccanti in serie ogni stagione. Li scelgono in base ad un'idea chiara, li fanno giocare secondo un'idea chiara, li aspettano. E poi li piazzano a 50 milioni e passa l'uno. Ci sanno fare come pochi.
Noi al Milan abbiamo il processo inverso. Li prendiamo a caso, li facciamo giocare in sistemi di gioco che cambiano ogni 3 mesi, li adattiamo fuori ruolo...
Con questo Leao non è Mbappe, non ci piove. È un giovane da costruire, d'altronde potevamo prendere Joao Felix per 120 milioni come alternativa. Noi viviamo in mezzo al guado, i giocatori se vengono al Milan, soprattutto con i macelli che abbiamo fatto in dirigenza in questi anni, è uno che ha dei difetti, che sia giovane o esperto è la stessa cosa, altrimenti appunto andrebbe all'Atletico per 120 milioni.