Vedi il punto è che al Milan da anni si parla dei maledizione del numero 9 ma non si pensa alla maledizione delle ali che giocano a noi, gente che farebbe impazzire in senso negativo qualsiasi prima punta.
Avere Calhanoglu (che qeust'anno mi piace ma non è un'ala lo sanno pure i sassi ormai) e Suso , è quanto di peggio un cobra d'area possa augurarsi, perchè entrambi sbagliano praticamente sempre tempo qualità e idea di giocata.
Per questo il polacco è crollato ed è andato in crisi mentale (non traggano in inganno le sue dichiarazioni a mezzo stampa, questo ha problemi giganteschi di autostima ora come ora, me ne accorgo dagli errori che fa in campo), insieme al non gioco di Gattuso che lo ha devastato totalmente l'anno scorso.
Leao paga la stessa cosa, anche ieri c'è stata un'occasione dove Calhanoglu poteva fare un semplicissimo piattone in profondita' per lo scatto del portoghese , invece il turco come sempre ha perso 1 tempo di gioco ed il risultato è stato un intercetto facilissimo del difendente.
Le punte hanno bisogno di gente che vede il gioco prima, che le stimola allo scatto all'anticipo.
Io ho giocato anni con un compagno d'attacco che dire veneziano era poco, mi ha devastato la vita calcistica

, non riesco a contare tutti gli scatti a vuoto che mi ha fatto fare, con conseguente rabbia sfiducia nervoso.