Milan: Fullkrug sempre più in pole. E' il prescelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,721
Sabotatori.
Spero arrivino 8.
Saremmo da nono posto... ma mi sa che con lo scarsume di serie A di quest'anno se ci va male facciamo sesti.

Se si rompono però: Pulisic, Bartesaghi, Saele, Pulisic, Rabiot, Gabbia e Modric per tre mesi, forse ce la facciamo a fare noni.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,572
l'algoritmo ha colpito ancora....mamma mia che miseria...tanto vale riportarsi a casa Camarda....in alternativa proverei a portare a Milanello Icardi

Reaction score
6,966
E' incredibile cosa è riuscita a combinare questa non-società di calcio dallo scudetto vinto ad oggi, e la cosa che mi fa impazzire è che affidandosi ad un AD capace oggi il bilancio sarebbe migliore e forse avremmo anche due stelline sulla maglia. Alla fine di soldi per gente inutile ne hanno buttati tanti e ancora pensavo davvero che Fuffy sia l'uomo giusto per occuparsi di questioni calcistiche? Al limite a quel maledetto puoi affidare il lato marketing ma per fare players trading ci vuole competenza. Volete speculare? almeno investite bene, cani!
Impazzisco.

Reaction score
1,353
Come riportato da Sky, Fullkrug è sempre più in pole per l'attacco del Milan. I rossoneri hanno bloccato l'attaccante in vista del mercato di gennaio. Si tratta col West Ham sull'eventuale formula.

Niklas-Fullkrug-780x439.jpg
Credo che anche un qualsiasi DS della più remota squadretta di Terza Categoria capirebbe che Fullkrug è un pippone. Dal punto di vista sportivo, questa operazione è un'offesa all'intelligenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto