Rade Krunic

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Pensa che il Perno gli ha inflitto pure un infortunio a distanza con la sua vista laser.

Un essere soprannaturale proprio, una specie di Godzilla fatto tuttocampista.
Secondo me sei troppo duro con Krunic, non è un fenomeno ma il suo l'ha sempre fatto.
Anche io vorrei altro ma al buon Rade darei un po' di tregua finchè non torna Bennacer.

Reaction score
1,053
Nell'economia di squadra, come equilibratore, per me è uno dei più determinanti. Non ho detto uno dei più bravi, anzi.
si ma in quella posizione e un palo, siamo passati che l'utilità era che correva
per gli altri a gli altri che devono correre il doppio perché non si smuove da
quella circonferenza di 10 metri davanti alla difesa, a leggere i commenti sembra
che giochi bene perché non fa nulla.. quindi da 6 politico, gli altri per 65 minuti
hanno corso come pazzi però, vabbè e utile..

Reaction score
2,748
si ma in quella posizione e un palo, siamo passati che l'utilità era che correva
per gli altri a gli altri che devono correre il doppio perché non si smuove da
quella circonferenza di 10 metri davanti alla difesa, a leggere i commenti sembra
che giochi bene perché non fa nulla.. quindi da 6 politico, gli altri per 65 minuti
hanno corso come pazzi però, vabbè e utile..
E' una sensazione sbagliata. Krunic è uno dei calciatori che corre di più in squadra, forse uno di quelli che corre di più in tutto il campionato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Io non lo odio e non lo amo, mi è indifferente, perché è intangibile.

Come posso odiare o amare qualcosa che non esiste? Quando guardo le partite mi dmentico sempre che sta giocando.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
Secondo me sei troppo duro con Krunic, non è un fenomeno ma il suo l'ha sempre fatto.
Anche io vorrei altro ma al buon Rade darei un po' di tregua finchè non torna Bennacer.

Amico, son duro, son duro ... son duro sì, cavolo. Mica mi ci diverto ad essere duro, credimi.

Vorrei veder ben altro al suo posto, ma son sicuro che parecchi pensano che uno tifa contro.

E' la tipologia di giocatore che non sopporto, quello che si nasconde e prende pure onori non meritati. Come Suso e Calhanoglu, esseri invertebrati che stavano a pascolare, tristi, apatici, senza spina dorsale, mentre gli altri devono trottare anche per loro. Il lavoro oscuro si chiama così perché è un lavoro non appariscente e fatto di sostanza e palloni sporchi, mica perché questo risulta proprio trasparente.

Sappiamo benissimo tutti quanti perché adesso viene compatito e si trovano spiegazioni cervellotiche per giustificare la sua presenza (cosa che nel calcio non dovrebbe esistere). E non mi riferisco certo alle battute sul matrimonio con Pioli, ma al nuovo assetto societario.

Non proseguiamo oltre, via, che siamo tutti intelligenti.

Finché funziona, bene, poi vedremo con altri banchi di prova.

Ultima modifica:
Reaction score
12,189
E' una sensazione sbagliata. Krunic è uno dei calciatori che corre di più in squadra, forse uno di quelli che corre di più in tutto il campionato.

Krunic è uno normalissimo, basta essere consci di questo.

Gli unici mediani su quel livello in Serie A sono Locatelli e Chalanoglu.

Non vorrei mai scoprire che i detrattori di Krunic siano quelli che consideravano la turca cornuta un cesso atomico :asd:

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,022
Buona partita e fa benissimo quello che il mister chiede dì fare.
Inoltre come ribadito, basta sapere un po di calcio o averci giocato (sentite ogni telecronista), per capire che fa cose importantissime (come le chiusure e ì posizionamenti) che nessun altro giocatore in rosa al momento fa o sa fare.
Poi purtroppo la malattia ossessione per krunic che hanno molti tifosi tanto da nominarlo in qualsiasi momento offusca un po l’opinione, pero finche gioca bene giusto tenerlo in campo.

Reaction score
2,748
Krunic è uno normalissimo, basta essere consci di questo.

Gli unici mediani su quel livello in Serie A sono Locatelli e Chalanoglu.

Non vorrei mai scoprire che i detrattori di Krunic siano quelli che consideravano la turca cornuta un cesso atomico :asd:
Krunic è un discreto calciatore; capisco che possa non piacere, ma se gli si devono muovere critiche, che siano per lo meno pertinenti. Ora mi dicono che non corre, in realtà corre tantissimo, e corre anche bene, nel senso che quando conta in interdizione lui c'è.

E' mediocre in conduzione, scadente in impostazione (sempre considerando il contesto, ovvero l'AC Milan), nel senso che fa il minimo e quando il livello si alza sbaglia qualcosa, ma rimane ad oggi un giocatore prezioso nell'economia di squadra. Non è colpa sua se non prendono un titolare con maggiori qualità.

Calhanoglu è un altro che io non ho mai tecnicamente criticato, quando (dopo ben due anni da noi) è stato finalmente messo nel suo ruolo ha fatto la differenza. Il tifoso medio ha bisogno di sfogare le proprie frustrazioni su qualcuno. Oggi è Krunic, domani sarà un altro, e a me sinceramente spiace, per ciò che mettono sul campo non meritano odio gratuito.

Alto