Secondo me sei troppo duro con Krunic, non è un fenomeno ma il suo l'ha sempre fatto.
Anche io vorrei altro ma al buon Rade darei un po' di tregua finchè non torna Bennacer.
Amico, son duro, son duro ... son duro sì, cavolo. Mica mi ci diverto ad essere duro, credimi.
Vorrei veder ben altro al suo posto, ma son sicuro che parecchi pensano che uno tifa contro.
E' la tipologia di giocatore che non sopporto, quello che si nasconde e prende pure onori non meritati. Come Suso e Calhanoglu, esseri invertebrati che stavano a pascolare, tristi, apatici, senza spina dorsale, mentre gli altri devono trottare anche per loro. Il lavoro oscuro si chiama così perché è un lavoro non appariscente e fatto di sostanza e palloni sporchi, mica perché questo risulta proprio trasparente.
Sappiamo benissimo tutti quanti perché adesso viene compatito e si trovano spiegazioni cervellotiche per giustificare la sua presenza (cosa che nel calcio non dovrebbe esistere). E non mi riferisco certo alle battute sul matrimonio con Pioli, ma al nuovo assetto societario.
Non proseguiamo oltre, via, che siamo tutti intelligenti.
Finché funziona, bene, poi vedremo con altri banchi di prova.