Rabiot gioca da anni a due con la Francia ragazzi, non c’è nessun problema tattico, è una bestia sia a 3 che a 2
Non lo metto in dubbio che lo possa fare, ci mancherebbe, ma le qualità migliori le esprime da mezz'ala d'inserimento, come ha fatto vedere quest'anno pur in una stagione negativa. Se lo metti di fianco ad un regista, con davanti poi due trequartisti nei mezzi spazi, non ne esalti le caratteristiche a mio parere.
Poi fosse un altro giocatore magari ci lavorerebbero pure ma è considerato una "spia" di Allegri e ha mercato, quindi sarei molto molto sorpreso se rimanesse.