Rabiot:"Resto al Milan? Poi vediamo...".

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,616
Reaction score
1,052
Forse in tutta La Rosa è l’unico che bisogna tener ad ogni costo
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,638
Reaction score
2,913
Si, ma lo vogliono cacciare tifosi e stampa.
Rabiot è perfetto come mezzala, come mediano molto meno
Esatto, c'è un problema tattico evidente. Tra l'altro vedo che molti giornali gli affiancherebbero pure Jashari o un altro regista ma questa coppia ci renderebbe totalmente squilibrati. Rabiot non c'entra nulla con il calcio di Amorim e non ho dubbi che verrà ceduto prima della fine del mercato.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,497
Reaction score
1,786
Rabiot sta facendo l’ultimo mondiale della sua carriera.
Ma che razza di domande sono? Ma come si fa?
Ma sai quanto gliene frega del Milan oggi 27 giugno…
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,302
Reaction score
1,553
Esatto, c'è un problema tattico evidente. Tra l'altro vedo che molti giornali gli affiancherebbero pure Jashari o un altro regista ma questa coppia ci renderebbe totalmente squilibrati. Rabiot non c'entra nulla con il calcio di Amorim e non ho dubbi che verrà ceduto prima della fine del mercato.
Rabiot gioca da anni a due con la Francia ragazzi, non c’è nessun problema tattico, è una bestia sia a 3 che a 2
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,638
Reaction score
2,913
Rabiot gioca da anni a due con la Francia ragazzi, non c’è nessun problema tattico, è una bestia sia a 3 che a 2
Non lo metto in dubbio che lo possa fare, ci mancherebbe, ma le qualità migliori le esprime da mezz'ala d'inserimento, come ha fatto vedere quest'anno pur in una stagione negativa. Se lo metti di fianco ad un regista, con davanti poi due trequartisti nei mezzi spazi, non ne esalti le caratteristiche a mio parere.

Poi fosse un altro giocatore magari ci lavorerebbero pure ma è considerato una "spia" di Allegri e ha mercato, quindi sarei molto molto sorpreso se rimanesse.
 

Similar threads

Alto