Rabiot:"Resto al Milan? Poi vediamo...".

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,615
Reaction score
1,049
Forse in tutta La Rosa è l’unico che bisogna tener ad ogni costo
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,637
Reaction score
2,911
Si, ma lo vogliono cacciare tifosi e stampa.
Rabiot è perfetto come mezzala, come mediano molto meno
Esatto, c'è un problema tattico evidente. Tra l'altro vedo che molti giornali gli affiancherebbero pure Jashari o un altro regista ma questa coppia ci renderebbe totalmente squilibrati. Rabiot non c'entra nulla con il calcio di Amorim e non ho dubbi che verrà ceduto prima della fine del mercato.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,497
Reaction score
1,786
Rabiot sta facendo l’ultimo mondiale della sua carriera.
Ma che razza di domande sono? Ma come si fa?
Ma sai quanto gliene frega del Milan oggi 27 giugno…
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
12,302
Reaction score
1,552
Esatto, c'è un problema tattico evidente. Tra l'altro vedo che molti giornali gli affiancherebbero pure Jashari o un altro regista ma questa coppia ci renderebbe totalmente squilibrati. Rabiot non c'entra nulla con il calcio di Amorim e non ho dubbi che verrà ceduto prima della fine del mercato.
Rabiot gioca da anni a due con la Francia ragazzi, non c’è nessun problema tattico, è una bestia sia a 3 che a 2
 

Similar threads

Alto