Rabiot: Leonardo a Parigi per il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Suso è in grosse difficoltà perché ormai anche mia nonna sa che ha praticamente un piede solo.
Rodriguez in difesa è imbarazzante, lo scorso anno ha regalato tanti punti agli avversari.
Chala cosa ha fatto per definirlo un big come dite voi??? o_O

Concordo
RR legnoso impacciato un pericolo costante per la difesa; non dimentico la follia del rigore commesso all'ultimo secondo nel derby; Suso deve evolvere perché così è monocorde e prevedibile; su Chala sono più ottimista, è stato molto fermo , si sta riprendendo e lascia intravedere ottime cose; deve confermarsi ed esplodere poi potremo dire se da Big o meno
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
È stato in ballottaggio fino all'ultimo, poi Deschamps ha fatto le sue scelte. Comunque il livello della Francia è talmente alto che secondo me questo non fa testo.

Rabiot è in nazionale da tanti anni ma penso che anche l'esclusione dal mondiale abbia pesato sulla sua scelta di non rinnovare col PSG

Perche' credi che il giocatore pensi che il PSG limiti la sua crescita?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
Rabiot (playmarker/mezzala) non c'entra nulla con Sergej che secondo me è un trequartista/mezza punta, avere entrambi sarebbe davero straordinario..

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessiè Rabiot
Suso Sergej Calhanoglu
Higuain​

Squadra giovane e fortissima.

Che squadra sarebbe! E l'età media poi...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
Perche' credi che il giocatore pensi che il PSG limiti la sua crescita?

Secondo me cerca un progetto che lo ponga sul piedistallo, anche a livello economico, al PSG ruota nel turnover anche se alla fine i big match li ha giocato tutti. Impressione mia naturalmente.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Secondo me cerca un progetto che lo ponga sul piedistallo, anche a livello economico, al PSG ruota nel turnover anche se alla fine i big match li ha giocato tutti. Impressione mia naturalmente.

Ok,grazie. A me personalmente ,per quel poco che ho visto il PSG, ha sempre piu' colpito lui che Verratti.Se arriva spero e credo che Leonardo sappia quel che faccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>