Rabiot: Leonardo a Parigi per il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Rabiot (playmarker/mezzala) non c'entra nulla con Sergej che secondo me è un trequartista/mezza punta, avere entrambi sarebbe davero straordinario..

Donnarumma
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessiè Rabiot
Suso Sergej Calhanoglu
Higuain​

Squadra giovane e fortissima.

molto bella come formazione, magari!

koti

Senior Member
Reaction score
312

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Perdonami se ti rispondo io...
A mio parere è fortissimo e può giocare in più ruoli...anche mezzala perchè non è una ''lumaca'' come viene descritto...

In ogni caso...prova a fartene un'idea guardando questo video...

Ottimo.Grazie Old:ok: Le qualita' sono notevoli. Di certo apportera' peso tecnico al nostro centrocampo, fatte salve le mie riserve sulle sue caratteristiche e la sua complementarieta' con il resto dei nostri centrocampisti.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Una società lungimirante prende un altro grande centrocampista ora e blocca rabiot a zero per il prossimo anno visto che va in scadenza un pó come ha fatto la juventus con Matuidi ed Emre Can.

Una grande società cerca di rifilare alla pari Donnarumma che fino a 2 mesi fa interessava al PSG liberandosi di un ingaggio spropositato.

Reaction score
2,171
Non sono d'accordo, nel calcio bisogna valutare il contesto, la compatibilità, Suso, Hakan e RR secondo me possono stare benissimo insieme a gente come Higuain e Sergej.

Suso è in grosse difficoltà perché ormai anche mia nonna sa che ha praticamente un piede solo.
Rodriguez in difesa è imbarazzante, lo scorso anno ha regalato tanti punti agli avversari.
Chala cosa ha fatto per definirlo un big come dite voi??? o_O

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Reina
Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
Kessiè Rabiot
Suso Calhanoglu Depay
Higuain

Cessioni: Kalinic,Bacca,Donnarumma
Acquisti: Depay,Rabiot,Bernard

Reaction score
10,286
Non è neanche cosi lento sai? E' molto migliorato anche li. Questa stagione l'ho visto spezzare il centrocampo avversario in progressione più di una volta. Inoltre è un mastino e non lo butti giù senza fallo. Bravissimo a giocare sotto pressione tra l'altro.
nel gioco aereo com'è?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Sicuramente migliorerebbe parecchio il nosro palleggio e sarebbe una mezzala di regia. Solo una curiosita',vista la sua grande qualita', come mai non e' stato convocato nella rosa della Francia campione del mondo?

È stato in ballottaggio fino all'ultimo, poi Deschamps ha fatto le sue scelte. Comunque il livello della Francia è talmente alto che secondo me questo non fa testo.

Rabiot è in nazionale da tanti anni ma penso che anche l'esclusione dal mondiale abbia pesato sulla sua scelta di non rinnovare col PSG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto