Rabiot: Leonardo a Parigi per il centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,643
Reaction score
12,133
Ok,grazie. A me personalmente ,per quel poco che ho visto il PSG, ha sempre piu' colpito lui che Verratti.Se arriva spero e credo che Leonardo sappia quel che faccia.

Anche a me sai? Mi sembra più ordinato maturo e completo di Verratti, tanto che non sarei sorpreso alla fine rinnovare a cifre importanti col PSG.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Anche a me sai? Mi sembra più ordinato maturo e completo di Verratti, tanto che non sarei sorpreso alla fine rinnovare a cifre importanti col PSG.

Neppure io, tanto e' vero che sono basito dal fatto che sia in scadenza nel 2019 e non abbia rinnovato. Comunque concordo sul suo essere piu' maturo di Verratti. L'italiano malgrado il talento non lo trovo cresciuto, mentre Rabiot negli ultimi anni sembra esserlo parecchio.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,774
Reaction score
2,240
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan fa sul serio per Rabiot. Leonardo è diretto a Parigi per trattare il centrocampista valutato 30 mln. Il dirigente chiederà uno sconto.

A me piace ma non capisco il PSG, perchè dovrebbe lasciarlo andare?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Neppure io, tanto e' vero che sono basito dal fatto che sia in scadenza nel 2019 e non abbia rinnovato. Comunque concordo sul suo essere piu' maturo di Verratti. L'italiano malgrado il talento non lo trovo cresciuto, mentre Rabiot negli ultimi anni sembra esserlo parecchio.

Comanda la madre che è a livello di Wanda Nara per capitalizzazione del figlio, Rabiot stava andando in scadenza anche con l'ultimo contratto con lei che si guardava attorno, aveva mandato ai pazzi anche Sabatini con le richieste che la sfanculò quando mancavano solo le firme.

Verratti per me si è smarrito come ruolo, doveva essere il nuovo Pirlo ma non è un regista, è diventato una mezz'ala d'ordine perdendo appetibilità
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Comanda la madre che è a livello di Wanda Nara per capitalizzazione del figlio, Rabiot stava andando in scadenza anche con l'ultimo contratto con lei che si guardava attorno, aveva mandato ai pazzi anche Sabatini con le richieste che la sfanculò quando mancavano solo le firme.

Verratti per me si è smarrito come ruolo, doveva essere il nuovo Pirlo ma non è un regista, è diventato una mezz'ala d'ordine perdendo appetibilità

Giusto Garrincha. Ricordo anche io la querelle con Sabatini e la Roma, A quel tempo non vedevo nulla di speciale in lui mentre Verratti mi affascinava di piu'. Concordo con quello che dici sull'italiano. Ha avuto un involuzione inspiegabile, considerate le doti tecniche.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Spero arrivi, 2 anni fa era il tipico giocatore di cui si parlava bene più in prospettiva che per le sue qualità in quel momento, difatti faceva errori stupidi, lento nella manovra, teneva troppo palla perdendo palloni pericolosi e faceva interventi stupidi che gli costavano cartellini. D'altronde difetti tipici anche del suo compagno Verratti, con la differenza che lui lo scorso anno è maturato tantissimo, l'altro è rimasto uguale.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Buon giocatore, che non ha mai fatto il salto (un po' come Verratti). Altro impatto rispetto a Milinkovic, può fare bene.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Buon giocatore, che non ha mai fatto il salto (un po' come Verratti). Altro impatto rispetto a Milinkovic, può fare bene.

Ma non direi proprio, non si sarà definitivamente consacrato (ma può decisamente farlo) ma è arrivato già ad un livello altissimo, tutt'altro che Verratti che sembra diventare sempre più scarso. Ma poi hanno 3 anni di differenza e Rabiot è già meglio… poi che Milinkovic sia il migliore non ci sono dubbi ma pochi sono superiori a Rabiot sotto i 25 anni.
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
Rabiot è un altro cc e siamo apposto. Spero che non arrivi ne Verratti e ne kovacic, mezzi giocatori che non sopporto

Quindi per soli 25 milioni con sconto ci danno Rabiot da mettere davanti alla difesa, poi vendiamo i vari Bonaventura, Suso, Silva, Kalinic e Bacca per andare a prendere Milinkovic Savic e qui poi si dimezzano gli utenti tutti ricoverati in ospedale:ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>