Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
mi fanno ridere gli articoletti sui bambini di 10 anni fan di Mattarella che esultano per lui, io a 10 anni conoscevo solo il pallone e le mini 4wd :asd:

Lo sta insultando mezzo mondo per la sua falsità.
Ma in ogni argomento, per "porre rimedio", tirano sempre in ballo i bambini...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,796
Letta: "La matita con la quale ho appena votato Mattarella... Me la tengo tra i ricordi. Belli."

Ma guarda te che razza di ******* abbiamo al vertice della nazione. Una maledetta matita è tutto quello sul quale commenta.

Andiamo avanti con le matite, vai, quelle ci fanno mangiare, come altri 7 anni di quotidiane celebrazioni ebraiche e giorni della memoria antifascistahhh che ci proprinerà il nostro PdR.

Queste sono le cose che contano oggi. Ma noi ce ne stiamo con le mani in mano, non si scappa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Letta: "La matita con la quale ho appena votato Mattarella... Me la tengo tra i ricordi. Belli."
questo ieri pomeriggio stava per tornare a Parigi con il trolley, così come è venuto.
con un presidente di destra le dimissioni erano praticamente scontate
ogni giorno di questa settimana il pd ha perso tanti elettori, visto che non hanno toccato palla
gli hanno salvato il ****

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Comunque si parla tanto di proporzionale, ma per me sarebbe il più grande piacere alla Meloni, così ha la scusante di non fare alleanze prima delle elezioni ed andare da sola.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Comunque si parla tanto di proporzionale, ma per me sarebbe il più grande piacere alla Meloni, così ha la scusante di non fare alleanze prima delle elezioni ed andare da sola.

Può prendere anche il 40% da sola, ma poi post elezioni con il proporzionale nessuno se la prende per fare le alleanze di governo, si unisce il restante 60%.
Farebbe la fine della Le Pen, ci sono altri tanti esempi in Europa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Può prendere anche il 40% da sola, ma poi post elezioni con il proporzionale nessuno se la prende per fare le alleanze di governo, si unisce i lrestante 60%.
Farebbe la fine della Le Pen.
Si è un progetto politico che durerà anni, però questa destra va rinnovata. Andare appresso a Berlusconi, Toti è veramente imbarazzante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,904
Si è un progetto politico che durerà anni, però questa destra va rinnovata. Andare appresso a Berlusconi, Toti è veramente imbarazzante.
Dovrebbero farsi chiamare "Fratelli d'Italia-No Green pass" e prenderebbero già una bella percentuale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto