Quirinale: la destra pronta a votare la Casellati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Salvini punzecchia i giornali di partito di sinistra: "Se la presidente del senato fosse stata di sinistra e la Lega si fosse ritirata in aula, Repubblica avrebbe scritto 'atteggiamento fascista, ritirano i parlamentari con la paura di franchi tiratori'. Magari è un po' di fantasia, ma secondo me sarebbe andata così".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
E se all'indicazione di Mattarella-bis, Berlusconi si riproporrà per far sì che i suoi non votino Mattarella e magari chi sotto sotto è contrario? Può andare anche così.

Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
E se all'indicazione di Mattarella-bis o Draghi, Berlusconi si riproporrà per far sì che i suoi non votino Mattarella e magari chi sotto sotto è contrario? Può andare anche così.
E dico anche un'altra cosa, i media ed i partiti li stanno man mano bruciando tutti, TUTTI i candidati. Chi rimane l'unico e vero outsider? Indovinate un po' ;) .

"Eliminare il chiacchiericcio"
(cit.Verdini).

Reaction score
12,018
Ma che la candidatura di berlusconi sia ancora sul tavolo è chiaro a chiunque abbia un minimo di malizia.
I giornali non ne parlano perchè metà sono idioti, metà sono pagati da arcore per il proprio silenzio.
Berlusconi punta sulla palude, detto già 2 settimane fa.

Reaction score
5,916
Il suolo che una volta fu dell'impero Romano, e che ha dato i natali alla civiltà occidentale e fior di cultura e storia, pilotato da questi presunti esseri umani.

Io non ci credo. Ancora non ci posso credere.
Beh non che alle altre grandi civiltà del passato sia andata meglio :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto