Ho scritto per caso che dovevamo vincere 3-0? Mi sa che hai letto un altro post.
Cross continui dei terzini ma dove, che Rodriguez è sceso 3 volte per sbaglio e in 2 nemmeno è stato servito, e idem Calabria. Tra l'altro quei pochi cross fatti erano una cosa orrenda. E comunque sarebbe un movimento offensivo questo?
Ancora con questo scambio di ruolo tra Hakan e bonaventura, che poi è accaduto un paio di volte nel secondo tempo, e che non porta nessun tipo di vantaggio.
Kessie che va a saltare per fare la sponda sul rinvio del portiere nostro, senza prenderne una, me lo chiami movimento offensivo?
Non c'era nessun movimento senza palla, nessuno che si smarcava, che cercava la profondita, che saltava l'uomo.
Si vede che in curva, in 30000, abbiamo visto un'altra partita.
Siete in 3000 che ragionate solo sul risultato come donne isteriche.
Ci sono stati diversi cross non chiusi, uno in cui Barzagli è stato bravissimo a prenderla e levarla da Hakan solo contro Buffon.
Queste sono azioni offensive. La juve che ha giocato a lancio lungo e cross allora non ha gioco offensivo? Però ha uno dei migliori attacchi di A, strano... 16 cross abbiamo fatto. Tu 2-3... E poi uno non ti deve dire che hai visto un'altra partita.
Gli scambi tra hakan e bonaventura sono continui, se non riesci a vederli non è un mio problema. Hanno portato ad un quasi autogol di Matuidi e diversi problemi per Cuadrado.
Su kessie non intendevo di certo quello del rilancio del portiere... Ancora una volta mi confermi che non guardi attentamente le partite del Milan. Da roma una delle nostre azioni offensive è lancio di Hakan, boaventura o Rodriguez per Kessie che va a fare sponda per Cutrone.
Poi cadi nel ridicolo su nessun movimento senza palla o che saltava l'uomo o profondità.... Hakan ha giocato su tutto il fronte d'attacco prendendosi un fallaccio a destra (neanche sanzionato). 9 azioni manovrate contro le 11 Juventine...
Dribbling completati 8 contro i 14 Juventini...
Tiri in porta 6 a 10 per la Juve...
Ripeto partita decisa in quei minuti in cui Donnarumma ha deciso di spegnere il cervello. Da lì la Juve ha migliorato i suoi dati superandoci, perché prima di ciò le statistiche erano a nostro favore...