Ciao ragazzi, io sono molto preoccupato per questa situazione Maldini.
passiamo dall'euforia all'incertezza nel giro di 3 giorni, da un cammino chiaro anche se difficile ad un salto nel buio totale...
Maldini può piacere o meno, può essere stato bravo o meno, può avere ragione o meno... ma in questo momento è assolutamente indispensabile e l'unico che può portare avanti il progetto.
io stesso ho sempre detto che volevo un affiancamento per lui perchè per me di errori in certi ambiti ne ha commessi tantissimi e probabilmente continuerà a commetterne, beccandomi del detrattore ed hater, ma ovviamente bisogna riconoscere che ha creato un'unità di intenti, un gruppo e un'atmosfera che hanno fatto la differenza per raggiungere la vittoria. e dopo 11 anni ci ha, lui e chi ha scelto, ridato la gioia di essere milanisti.
Se se ne va lui ora, è una catastrofe. Verranno a mancare le certezze che abbiamo e prima Pioli poi qualche giocatore rappresentativo tipo Leao e Theo inizieranno a chiedere di essere ceduti, innescando un nuovo 2012.
Quindi impiegheremmo almeno 2 anni ad ultimare il processo di peggioramento ed altri 2 o 3 (se saremo fortunati) a ricreare un bel progetto. Tutto ciò sarebbe catastrofico.
E la curva? Chiedo loro di svegliarsi e far sentire la loro voce fintanto che siamo in tempo.
Senza esagerare loro e tutti noi dobbiamo far sapere alla società che non esiste alternativa al fatto di proseguire con Maldini quindi bando alle ciancie e rinnovo del contratto a tutti gli artefici dello scudetto ORA, passaggio di proprietà veloce e sblocco del mercato.
Mercato a zero? chissenefrega sono 3 anni che lo facciamo a zero o quasi, ma portiamo a termine quello che è stato programmato.
Altrimenti feste come 5 giorni fa le rifaremo forse tra 5 anni.