- Registrato
- 29 Aprile 2017
- Messaggi
- 16,266
- Reaction score
- 8,984
Qui dentro alcuni vogliono che il Milan vinca 50 pertite su 50 all'anno. Ne vinciamo 10 di fila ma alla prima sconfitta dimenticano le dieci di fila, la classifica e vanno giù di "smaronamenti" penso che avrebbero voluto la testa di Capello dopo la sconfitta contro il Parma avvenuta dopo non aver mai perso per un campionato e mezzo.Certo che si passa dalle stelle alle stalle su questo forum. Ora si vuole la testa di Pioli (che non entusiasma nemmeno me, ma i risultati per ora gli danno ragione).
È uscito dalla Champions, ma aveva un girone complicato ed era la prima volta che i ragazzi (bisogna ricordare l’età media della squadra?) affrontavano questa competizione. Si poteva fare di più ovviamente, ma si spera che dagli errori imparino qualcosa.
Lato campionato, gli scontri diretti li hanno vinti tutti a parte Juve e Inter. La media dopo Udinese è di 2,29 punti a partita, proiezione a 87 a fine campionato. Squadra falcidiata dagli infortuni, eppure sono ancora lì (e questo sicuramente è un punto su cui lavorare. Ogni piccola cosa stanno fuori oltre un mese, guardate Calabria). Per lo scudetto può lottare, ora però la squadra è in un periodo negativo per una serie di fattori. Ma non è tutto da buttare, o quantomeno non ancora.
Chi vuole lo scudetto non ha il senso della realtà: questa squadra non è da scudetto, chi lo crede è un illuso. Ma penso sia solo rosicamento perché l'Inter prenderà la seconda stella prima di noi.