sipno
Bannato
- Reaction score
- 124
Il fatto è che il tifoso dovrebbe smettersela di credersi più intelligente dei professionisti che stanno lavorando sulla questione da mesi, se non da anni. È assurdo anche solo pensare di poter avanzare una proposta intelligente, nella nostra posizione di ignoranti. Avranno già fatto due miliardi e mezzo di calcoli e valutazioni. Avranno pensato a tutte le soluzioni possibili e anche a quelle impossibili. Bisogna fidarsi, fidarsi e basta.
Protestare contro la società aveva senso negli ultimi anni della gestione Berlusconi, perché eravamo ormai nelle mani di un megalomane affetto da demenza senile e rimasto al secolo scorso, che stava trascinando il milan all’inferno anno dopo anno. Adesso abbiamo una società seria che ragiona con la testa e non col c***. Sognare è un conto ed è sacrosanto, ma ogni tanto tocca tornare nel mondo reale e cercare di capire che se le cose non vanno esattamente come vorremmo non è perché sono tutti stupidi e cattivi tranne noi. Efidentemente ci sono dei limiti.
Stadio condiviso, stadio di proprietà, stadio sulla luna, stadio sommerso... francamente io mi fido, a me basta sapere che qualcosa si sta muovendo. Pare.
Nessuno pensa di essere più intelligente.
Ma il problema è che Elliot è di passaggio e come Tale fa i suoi interessi.
Se tra 5 anni arriva uno che in principio avrebbe preferito costruire uno stadio per il milan tutto solo, non lo potrà fare... o per lo meno non così facilmente.
La mia era solo uno sfogo di dispiacere.