Messias+Saele non saranno 2 campioni ma hanno caratteristiche diverse e alla fin fine non abbiamo avuto chissà quali problemi sulla destra visto che messias ha segnato abbastanza e saele non ha deluso. Concordo su Augello.Anche a me piace messias, il problema è che se resta lui per l'ennesima volta non faremo niente a destra, e non possiamo permettercelo.
Ibra pure se rimane credo ci servirebbe comunque almeno un belotti di turno.
Per la riserva di Theo, nonostante io adori Hickey, un Augello andrebbe piu che bene ed è pure un milanista sfegatato e nation formed.
Bakayoko e Krunic non è pensabile tenerli ulteriormente.
Per il resto... capisco le speranze da tifoso ma penso sia inutile aspettarsi chissà cosa dalla società. Già botman (o bremer) + un centrocampista (sanches o altri) sarebbe tanta roba.
In attacco vedo tanti sperare che ibra non rinnovi ma tolto origi (che chiederà un botto di ingaggio) non è che il mercato offra granché. Penso sarebbe più saggio migliorare gli altri reparti e farsi un altro anno con le 2 vecchie volpi ibra e giroud che hanno dimostrato anche quest'anno di saperla mettere dentro.
L'anno successivo invece si dovrà necessariamente spendere tanto e lo si dovrà fare per una punta. In 2 anni le cose cambiano.