Quello che servirebbe

Reaction score
573
Con i 60mln quasi obbligati per botman e sanches, non credo che avremo poi chissà quale altra fonte per ulteriori rinforzi.

diciamo che adli aiuterà il ruolo da trequartista e pobega sostituirà Baka, io mi accontenterei sia del gallo davanti (senza Cacciare nessuno con uno stipendio dimezzato di ibra che ci rientri quello del gallo) e come esterno Berardi.
Non lo considero un fenomeno ma sarebbe comunque un upgrade notevole e penso il prezzo si sia ridimensionato (la Viola aveva offerto 12mln a gennaio).

poi lo voglio dire… un po’ di italiani in questa squadra che diamine!

Beh un mercato:
Botman
Sanchez
Berardi
Belotti

Con il rientro di Adli andrebbe a rinforzare seriamente la squadra.

Immagino quindi niente riscatto di Messias e Romagnoli + Kessie via.

Servirebbe un centrale di centrocampo per rimpiazzare bakayoko.

Reaction score
1,939
Scusami ma questa tua fissa per Berardi è troppo forte. Mi fai morire.

però potrebbe essere un occasione per noi, visto che il vero budget siamo costretti a spenderlo in altri reparti, c'è da dire che sono 2 anni fa più gol lui dei nostri attaccanti, anche solo la metà dei sui gol da noi sono già diversi punti in più rispetto a chi abbiamo ora a destra.

Poi non sarà un top player e/o tutto da vedere in una big, ma visto che dovrebbe essere in uscita e ad un prezzo contenuto, perchè no??

Reaction score
1,939
Beh un mercato:
Botman
Sanchez
Berardi
Belotti

Con il rientro di Adli andrebbe a rinforzare seriamente la squadra.

Immagino quindi niente riscatto di Messias e Romagnoli + Kessie via.

Servirebbe un centrale di centrocampo per rimpiazzare bakayoko.

Ti dirò, se il riscatto è veramente basso terrei messias e venderei saele facendo plusvalenza e li metti per berardi.

Il rimpiazzo di baka, considerandolo come quarto a centrocampo, terrei pobega e non investirei su quel reparto.

Poi se finalmente tutti rinnovano e non dobbiamo più rimpiazzare i parametro 0 dal prossimo anno e manteniamo almeno la champions mi aspetto i colpi da 90

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
però potrebbe essere un occasione per noi, visto che il vero budget siamo costretti a spenderlo in altri reparti, c'è da dire che sono 2 anni fa più gol lui dei nostri attaccanti, anche solo la metà dei sui gol da noi sono già diversi punti in più rispetto a chi abbiamo ora a destra.

Poi non sarà un top player e/o tutto da vedere in una big, ma visto che dovrebbe essere in uscita e ad un prezzo contenuto, perchè no??
Direi che la politica del Milan di oggi è prendere giocatori giovani oppure esperti con tante partite a livello internazionale e possibilmente trofei vinti.

Berardi non rientra in nessuna delle due.

Poi boh ci sta anche. Ma non pensare che Il Sassuolo te lo regali, secondo me chiedono 35 milioni come minimo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,887
Premesso che sull'Ibra che non rinnova non ho le tue stesse certezze,se la Svezia va ai mondiali poi lo vedi,Botman e Renato(che per me può giocare anche dietro la punta)e Origi a zero,credo sarebbe il massimo a cui questa società può ambire nel prox mercato e non è poco,ma purtroppo non sarà Origi e sarà Belotti e non credo verranno spesi circa 60 mln tra Botman e Renato perché se lo facessero vorrebbe dire rimanere a destra con Messias.
A dx c'è l'opzione bernardeschi a zero..

Reaction score
34,827
Non prenderesti l'esterno destro???
Io lo prenderei ma dopo il fatto hauge( in germania gioca a destra) e l'utilizzo nullo di rebic( in nazionale gioca a destra) sono arrivato alla conclusione che da noi si cercano altri sviluppi di azione.

Magari il prossimo anno sarà adli a marcare spesso quella zona di campo andando in zona palla.

Servirebbe un profilo alla chiesa che era il nome che ho invocato due anni fa .
Non credo prenderemo mai nel ruolo un mancino.

Reaction score
1,939
Direi che la politica del Milan di oggi è prendere giocatori giovani oppure esperti con tante partite a livello internazionale e possibilmente trofei vinti.

Berardi non rientra in nessuna delle due.

Poi boh ci sta anche. Ma non pensare che Il Sassuolo te lo regali, secondo me chiedono 35 milioni come minimo.

bhe tra nazionale e qualcosa di europa league qualcosa ha fatto, anche con le big di serie a ha sempre inciso.

Poi io non parlo di valutazioni da 35mln sennò anche io preferirei altro, ma vedendo che è in uscita e che la fiorentina ha offerto 12mln sennò prendeva ikonè più di 20mln non andrei, ma se accettano per me è un buon acquisto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
bhe tra nazionale e qualcosa di europa league qualcosa ha fatto, anche con le big di serie a ha sempre inciso.

Poi io non parlo di valutazioni da 35mln sennò anche io preferirei altro, ma vedendo che è in uscita e che la fiorentina ha offerto 12mln sennò prendeva ikonè più di 20mln non andrei, ma se accettano per me è un buon acquisto.
L'estate scorsa hanno rifiutato l'offerta della Fiorentina, chiedevano appunto 35 milioni. Oggi non lo so.

Comunque non ha mai giocato in Europa, ha fatto solo 5 presenze nei preliminari. Io credo che cerchiamo profili diversi da lui.

Reaction score
1,939
L'estate scorsa hanno rifiutato l'offerta della Fiorentina, chiedevano appunto 35 milioni. Oggi non lo so.

considera che non glieli da nessuno e il giocatore vuole andare via.
Ti paragono l’affare zaccagni, top del Verona, ceduto a poco più di 10mln (mi mangio le mani) perché se ne voleva andare.

vediamo

Alto