Quarti di finale Champions 2017/2018. I sorteggi.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
prendetemi per matto, ma se la Roma gioca all'italiana ce la può anche fare.
Secondo me ha un'ottima fase difensiva... se si concentra su quella hanno molte chance in più.

La Juve? Da tripla... sfida alla pari. Vincerà la tattica o la deciderà il singolo. Non ci sono vie di mezzo.

Reaction score
614
prendetemi per matto, ma se la Roma gioca all'italiana ce la può anche fare.
Secondo me ha un'ottima fase difensiva... se si concentra su quella hanno molte chance in più.

La Juve? Da tripla... sfida alla pari. Vincerà la tattica o la deciderà il singolo. Non ci sono vie di mezzo.

Io la penso come te, la Roma se per sbaglio riesce a uscire da Barcellona con max 1 goal subito oppure con un 2-1 da catenacciari, poi se la potrebbe anche giocare, (gli do un 15% di possibilità comunque)... La Juve nel doppio confronto se la gioca, non è uno scontro diretto e la Juve non canna due partite, vedremo, comunque tutte belle sfide!

juventino

New member
Reaction score
68
-Juventus-Real 40%-60%
Delle tre big il Real è certamente la migliore per la Juve. Nel doppio confronto Allegri non teme nessuno e se il Real dovesse passare non lo farà facilmente come ha vinto a Cardiff. Importantissimo per la Juve giocare la prima in casa, ma Pjanic è un’assemza pesante all’andata.

-Barcellona-Roma 99,9%-0,01%
La Roma non ha la minima speranza. Non ha l’esperienza ed un livello tecnico adeguato per pensare di eliminare questo Barça, che ha il vantaggio di giocare la prima in casa e un Messi che pare intenzionato a vincere tutto quest’anno.

-Sevilla-Bayern 1%-99%
Essenzialmente è come Barcellona-Roma, ma Montella con lo United è stato davvero bravissimo quindi voglio dargli un punticino in più e vedere se ad un’impresa fa seguire un vero miracolo.

-Liverpool-Manchester City 50%-50%
Il Liverpool ha il vantaggio della prima in casa mentre il City è leggermente superiore come squadra. Sfida apertissima è completamente alla pari.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
-Barcellona-Roma 99,9%-0,01%
La Roma non ha la minima speranza. Non ha l’esperienza ed un livello tecnico adeguato per pensare di eliminare questo Barça, che ha il vantaggio di giocare la prima in casa e un Messi che pare intenzionato a vincere tutto quest’anno.

-Sevilla-Bayern 1%-99%
Essenzialmente è come Barcellona-Roma, ma Montella con lo United è stato davvero bravissimo quindi voglio dargli un punticino in più e vedere se ad un’impresa fa seguire un vero miracolo.

:rotolo:

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Secondo me si sta già leccando i baffi mentre pensa al fatto che Leo ha davvero una grandissima occasione di staccare Cristiano nei gol segnati in Champions :fuma:
Di solito il nostro è sempre molto cinico sulle possibilità del Real e, dato che non aveva dubbi sulla loro vittoria finale l'anno scorso, vorrei sapere adesso cosa ne pensa.

juventino

New member
Reaction score
68
Di solito il nostro è sempre molto cinico sulle possibilità del Real e, dato che non aveva dubbi sulla loro vittoria finale l'anno scorso, vorrei sapere adesso cosa ne pensa.

Si sono piuttosto curioso anch’io. Comunque se il Real passa lo scoglio della Juve è davvero l’anno del Clasico in finale imho.

Alto