Quanti punti abbiamo potenzialmente in canna adesso

Reaction score
415
per chiudere a 90 l'Inter deve fare 46 su 54 punti disponibili nelle ultime 18. Mi sembra molto difficile lasciare per la strada solo 8 punti. Penso che la quota scudetto girerà al massimo intorno agli 85/86 punti.

Questo è un campionato strano dove non si perdono punti con le piccole (o almeno così è stato fino ad ora).
A 90 si potrebbe anche arrivare ma solo noi, i gobbi o i nati dopo.
Lazio e Atalanta sono già troppo indietro mentre la Roma credo scoppierà.

Reaction score
754
Io ti risponderò dopo la terza giornata: se come sempre partiremo male, lasciando punti per strada contro cessi e neopromosse, arriveremo massimo a 65 punti, perchè i giocatori perderanno sicurezza, Pioli sarà messo in discussione, eccetera. Se facciamo bottino pieno, superiamo gli 80 (infortuni permettendo).
A rileggere, sono tra i pochi ad essere stato molto ottimista...finora ho ragione, speriamo bene!

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,461
sinceramente mi preoccupano molto gli scontri diretti. In particolare, con juve, inter e atalanta penso che rimedieremo al massimo 1 o 2 pareggi. Con Napoli, Roma e Lazio non ci vedo messi meglio attualmente. Se il ritorno di Bennacer e Calha non ci riporta dove eravamo prima, siamo gia' al damage control per il quarto posto qui.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
sinceramente mi preoccupano molto gli scontri diretti. In particolare, con juve, inter e atalanta penso che rimedieremo al massimo 1 o 2 pareggi. Con Napoli, Roma e Lazio non ci vedo messi meglio attualmente. Se il ritorno di Bennacer e Calha non ci riporta dove eravamo prima, siamo gia' al damage control per il quarto posto qui.

juve e atalanta le abbiamo alla fine ... per me è un vantaggio. Dobbiamo macinare senza pietà con le piccole/medie.

Reaction score
10,159
in questo momento le proiezioni dicono:

Milan 87,4 punti
Inter 83,6 punti
Juventus 78 punti
Roma 76 punti
Napoli 74 punti
Lazio 70,3 punti
Atalanta 68,3 punti

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Il Milan attuale non è quello di settembre purtroppo, penso che l'aver iniziato la stagione per primi si stia ripercuotendo sulla nostra forma. Molto dipende da Calhanoglu e Bennacer, se tornano al top possiamo farcela, ma il Milan delle ultime uscite non mi sembra una squadra in grado di ammazzare il campionato, a meno di cali dei cugini sarà durissima.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,878
Saranno fondamentali gli scontri diretti, dobbiamo macinare punti lì. Per me possiamo farne 86-87 in totale, stanno rientrando tutti dall’infermeria.

Reaction score
10,159
Il Milan attuale non è quello di settembre purtroppo, penso che l'aver iniziato la stagione per primi si stia ripercuotendo sulla nostra forma. Molto dipende da Calhanoglu e Bennacer, se tornano al top possiamo farcela, ma il Milan delle ultime uscite non mi sembra una squadra in grado di ammazzare il campionato, a meno di cali dei cugini sarà durissima.

vero. Secondo gli Xg (gol statistici attesi) siamo calati notevolmente, esattamente dalla partita contro il Sassuolo in poi.

Pre Sassuolo: Xg 2,6 gol a partita a favore, Xga 1,3 gol a partita contro
Post Sassuolo: Xg 1,7 gol a partita a favore, Xga 1,8 gol a partita contro

C'è da dire che in quel periodo abbiamo avuto assenze pesantissime come Ibra, Bennacer, kjaer oltre che a turno i vari Saele, Rebic, Hakan ecc..

Alto