Se la Juve non vince TUTTE le partite che le rimangono da qui a fine girone d’andata (compresi tre scontri diretti) servirà a lei l’allineamento di pianeti per fare 85 punti (a meno che qualcuno non pensi che quella banda di musica lì possa fare un ritorno da 50 punti, no perché ditemelo se siamo su scherzi a parte

).
Per il resto più che allineamento dei pianeti abbiamo bisogno di un ritorno alla normalità, in quanto:
1. Penso che pure Maldini a 52 anni potrebbe fare più di 6 partite a girone di campionato, quindi mi aspetto che Zlatan “abbia già dato” a livello di infortuni, a giudicare dalle prestazioni non può essere del tutto marcio fisicamente, certo anche lui dovrà evitare idiozie come pretendere di giocarle tutte comprese EL e coppa Italia, e lì basta un minimo di cervello per capire (e infatti probabilmente non si sarebbe infortunato così gravemente se non avesse giocato troppo, ma qui c’era chi diceva che per lui fare 60 minuti in EL fosse come un allenamento).
2. Avere costantemente fuori mezza squadra titolare, e coincidenzialmente sempre i più importanti, per infortunio (mentre quella sega di Romagnoli, rientrata la quale, da metà Ottobre in poi, prendiamo due reti a partita, sta sempre benissimo), è del tutto anormale per la squadra più giovane d’Europa.