Quante probabilità abbiamo di vincere lo scudetto?

Pipita9

Member
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Ragazzi ma voi ci credete in questo scudetto?

Il Milan è la squadra che ha fatto più punti nel 2020, secondo me ci possiamo sperare… ora i bookmaker ne stanno prendendo coscienza… siamo quotati meno della juve, solo dietro l'inter…

Secondo me si può fare questa impresa. Voi che dite?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi ma voi ci credete in questo scudetto?

Il Milan è la squadra che ha fatto più punti nel 2020, secondo me ci possiamo sperare… ora i bookmaker ne stanno prendendo coscienza… siamo quotati meno della juve, solo dietro l'inter…

Secondo me si può fare questa impresa. Voi che dite?

0% di probabilità, letteralmente. Contro questa Inter non c’è partita, meglio rassegnarsi. Anche perché scoppiano di salute, guarda Lukaku, gioca più di un portiere.

Come fai a confrontarti con un tale Juggernaut?

Semmai dovresti chiedere quante possibilità abbiamo di arrivare secondi, e lì secondo me siamo ad un buon 70%, visto che i gobbi chiuderanno il girone d’andata a 36 punti se gli va bene, secondo me.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Non ne parliamo per favore...
Siamo tartassati dagli infortuni, non abbiamo mai avuto la squadra al completo e per questo motivo ogni partita diventa un'incognita. Quando giocava Ibra ero molto più tranquillo, ora sembra che possiamo perdere punti con tante squadre (senza contare la partita stregata col Parma, col Genoa abbiamo rischiato tantissimo).
Probabilità? Per me 15-20% è già tanto.
Non possiamo continuare così con tutte queste assenze.
In più l'Inter è uscita già ai gironi di CL, avrà partite in meno. Mentre noi siamo ai sedicesimi di EL (e abbiamo giocato anche i preliminari). Sono troppo avvantaggiati, quest'anno vinceranno loro (a meno che la juve si riprenda clamorosamente). Noi dobbiamo pensare al nostro. Partita dopo partita per arrivare in CL, è quello il nostro obiettivo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Ragazzi ma voi ci credete in questo scudetto?

Il Milan è la squadra che ha fatto più punti nel 2020, secondo me ci possiamo sperare… ora i bookmaker ne stanno prendendo coscienza… siamo quotati meno della juve, solo dietro l'inter…

Secondo me si può fare questa impresa. Voi che dite?

Se non colmiamo le lacune tra i difensori centrali e il centrocampo, tipo il 5%.
Se tappiamo quei due buchi saliamo al 15%.
Se prendiamo anche un vice ibra, 20%.

Se facessimo un mercato che porta a milano anche un giocatore di calibro pesante (Thauvin), arriviamo al 30%, non di più.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Ragazzi ma voi ci credete in questo scudetto?

Il Milan è la squadra che ha fatto più punti nel 2020, secondo me ci possiamo sperare… ora i bookmaker ne stanno prendendo coscienza… siamo quotati meno della juve, solo dietro l'inter…

Secondo me si può fare questa impresa. Voi che dite?

certo che ci credo e non so perchè non dovremmo visto che siamo primi meritatamente. certo che è dura ma non vedo corazzate in grado di fare oltre 85 punti quest'anno come la Juventus di Allegri, nemmeno la tanto acclamata Inter.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
certo che ci credo e non so perchè non dovremmo visto che siamo primi meritatamente. certo che è dura ma non vedo corazzate in grado di fare oltre 85 punti quest'anno come la Juventus di Allegri, nemmeno la tanto acclamata Inter.

Aldilà di scaramanzie varie ed eventuali la verità è questa.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Inda vince lo scudetto in carrozza, anzi io senza perdere tanto tempo sarei per assegnarglielo già adesso
 

Pipita9

Member
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Inda vince lo scudetto in carrozza, anzi io senza perdere tanto tempo sarei per assegnarglielo già adesso

Per ora hanno perso lo scontro diretto, quindi ci andrei cauto. Al massimo se ci battono al ritorno vediamo.
All'andata tutti i bookmakers e giornalisti ci davano per sfavoriti ed invece abbiamo vinto meritatamente. Perché non potrebbe succedere anche al ritorno?

Comunque raga io ho scommesso… ho comparato i bookmaker qui https://www.iobet.it e sfruttando i bonus che regalano ho scommesso a rischio praticamente nullo la vittoria dello scudetto a 4 dei nostro milan!!! Dai dai dai!!!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,955
Ragazzi ma voi ci credete in questo scudetto?

Il Milan è la squadra che ha fatto più punti nel 2020, secondo me ci possiamo sperare… ora i bookmaker ne stanno prendendo coscienza… siamo quotati meno della juve, solo dietro l'inter…

Secondo me si può fare questa impresa. Voi che dite?

Un bel 40%
 
Alto
head>