A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Poche, pochissime. Stiamo andando a mille per esser primi. L'Inter seconda passeggiando, la Juve pure sta ancora passeggiando. Non abbiamo la giusta profondità della rosa. Ad agosto avessimo preso Bakayoko, Jovic ed un centrale dietro sarebbe stata un'altra cosa. Ed anche in questo mercato non faremo nulla. Il nostro obiettivo è far crescere tutti questi giovani, di valore e di prezzo, ed andare in CL...nello scudetto non ci credono in primis i nostri dirigenti, sono convinti che se arriva bene, altrimenti lo scopo non è quello.
L’Inter sta passeggiando dove, che stanno vincendo di **** e di episodi?

Se arriverà il solito (che arriva tutti gli anni, per loro) calo invernale ci sarà da ridere.
Pur con le dovute differenze e proporzioni (vista la differenza tra le due squadre), stanno facendo quanto fatto dal Milan di Gattuso ad inizio 2019: vincevamo di ****, catenaccio e contropiede, due tiri due goal, due tiri 1 goal, tre tiri due goal ecc, gli avversari invece potevano tirare da ogni angolazione e non ci bucavano mai (come quest’Inter che ha fatto mesi con la difesa colabrodo e adesso non prendono goal manco se giocano senza Handanovic), e gli avversari non possono manco sfruttare i calci da fermo, perché in questi periodi succede come a Verona, dove uno, non ricordo chi, ha fatto una punizione perfetta che è finita letteralmente due centimetri sopra l’incrocio dei pali.
Cioè, dire che quest’Inter sta passeggiando vuol dire non averla vista. Con tutti i titolari e sette vittorie di fila una più sculata dell’altra sono dietro ad un Milan che ha giocato l’80% della stagione fino ad ora senza i giocatori più importanti.
Questo da l’idea di quanto stiano “passeggiando”, con un Lukaku che gioca quanto un portiere.