Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Lambro, per me puoi anche darci lo 0,5% di probabilità di vincere lo scudetto, ma parlare di “obiettivo Champions” come se fosse ancora in discussione penso sia esagerato.
Non c’entrare manco la CL vorrebbe dire che sarebbero tutti da cacciare, ma proprio tutti (e poi sarebbe anche da spiegare come una squadra che nel 2020 ha fatto 79 punti in 35 partite potrebbe crollare fino al punto di non raggiungere la CL, perché sarebbe roba da ufficio inchieste per me. Matematica alla mano per rimanere fuori dovremmo cominciare ad avere la media punti di Montella o addirittura del Milan di Sinisa).
Riguardo al resto, ti chiedo: le squadre che reputi superiori, con trame di gioco migliori, hanno giocato mesi senza il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante + vari altri infortuni? Perché sarei davvero curioso di vedere queste squadre senza i loro uomini migliori, costantemente, per vedere cosa farebbero, sia per risultati che per gioco.
Poi sul “ci sta dicendo bene”, quando la formazione titolare l’abbiamo potuta schierare solo a Napoli e abbiamo pareggiato partite giocando con la squadra B e prendendo 4 pali, sono sbottato a ridere fragorosamente, e penso che fosse anche il tuo obiettivo, suscitare ilarità, perché non potevi essere serio quando lo scrivevi.![]()
Lo sai, se mi espongo troppo poi ho una fottuta paura di prenderlo nell'anoderet
Quindi, ripeto, ci sono squadre più organizzate, con calcio migliore con possibilità più ampie etc etc etc.
Io dopo Istanbul soffro di una sindrome ormai irrimediabile.