A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Vero c'era Oliver, appunto n'altro stagionato
E quando arrivò Marcolino il titolare per molte partite fu cmq Pietro Paolo, sul centravanti stagionato non si deve e non si puo' scherzare, ovviamente che porti gol![]()
Infatti ne serve uno così, uno più avanti con gli anni e l’esperienza e un’altro (quello sul quale spendere grosse cifre di cartellino) che sia emergente a livello internazionale.
Una cosa che non ho detto... se il Torino quest'anno va in B io mi butterei su Belotti. L'ho visto qualche volta quest'anno e mi sembra sia proprio cresciuto, anche qualitativamente. Gioca per la squadra, si abbassa, corre, segna. Certo, dovesse rimanere Ibra non sarebbe semplice farli coesistere, ma per il dopo Ibra sarebbe un buon acquisto secondo me.
Si, per la zona UEFA. 10 goal all’anno di media, tolti i rigori. I goal non sono certamente tutto, il centravanti del dopo Ibra dovrà anche saper giocare con e per la squadra, ma dovrà anche essere un gran goleador. Belotti non lo sarà mai, non scherziamo.
Al massimo potrebbe andare bene come riserva, ma affidare il post-Ibra, il Milan post-Ibra che dovrà lottare per vincere scudetti e Champions, a Belotti, vuol dire ri-Gianninizzarsi in tempo zero, sarebbe un Giannino Reloaded.