Quale numero "9" per il post Ibra?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,674
Belotti è uno che vorrei sempre nella mia squadra comunque.

E nemmeno lui verrebbe a chiedere le titolarità come molti stanno paventando, non è quel tipo di persona.

Poi fa "solo" 10 gol esclusi i rigori, nel Torino di questi anni. Che dovrebbe fare di più scusate? :asd:

Dovrebbe parlare con Cairo e farlo convertire a più miti consigli riguardo alla valutazione :asd:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Io proverei a prendere Gabriel Jesus o Moussa Dembele.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io proverei a prendere Gabriel Jesus o Moussa Dembele.

A questo punto io dico Griezmann che secondo me è la miglior seconda punta al mondo. Secondo me in serie A farebbe Sfaceli.

Dembelè per la fascia non sarebbe male, non come centravanti. Gabriel Jesus magari, sarebbe una bomba.

Reaction score
1,266
A questo punto io dico Griezmann che secondo me è la miglior seconda punta al mondo. Secondo me in serie A farebbe Sfaceli.

Dembelè per la fascia non sarebbe male, non come centravanti. Gabriel Jesus magari, sarebbe una bomba.

Magari Griezmann, giocatore che mi fa impazzire. Purtroppo credo sia impossibile per stipendio

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Magari Griezmann, giocatore che mi fa impazzire. Purtroppo credo sia impossibile per stipendio

Dipende.. Il Barça potrebbe partire da 0 quest'estate e avrà bisogno di soldi.

Certo è un operazione audace, ma in prestito con obbligo si può fare. Spalmi l'ingaggio su 6 anni(5 di contratto+1 di prestito). Volendo non sarebbe totalmente folle.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Dipende.. Il Barça potrebbe partire da 0 quest'estate e avrà bisogno di soldi.

Certo è un operazione audace, ma in prestito con obbligo si può fare. Spalmi l'ingaggio su 6 anni(5 di contratto+1 di prestito). Volendo non sarebbe totalmente folle.

Griezmann guadagna 23 milioni netti, 45 circa lordi all'anno. Non capisco il tuo ragionamento.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196

Parla di Moussa Dembele del Lione che è un centravanti. Molto forte e sottovalutato, è un tipo di profilo interessante per noi, anche secondo me.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
belotti comincia ad avere 27 anni.....il treno per un top club o lo prende quest'estate o non lo prende più e rimarrà sempre un giocatore da provincia.

icardi invece mi sembra uno che lega poco col resto della squadra, poi per carità i suoi gol li fa, ma sia all'inter sia al psg sembra un corpo estraneo, persino kean l'ha superato nelle gerarchie.

Reaction score
581
Quella relativa alla puunta sarà una delle scelte più importanti del nostro immediato futuro. L'attaccante non lo puoi sbagliare, perché spendi proporzionalmente più che pper gli altri ruoli e perché riveste un'importanza fondamentale.
Dovrà per forza essere un giocatore relativamente giovane ancora inesploso ma con caratteristiche importantissime.
Non potrà essere uno scamacca. È un rebus di soluzione veramente difficile, anche perché di giganti alla Ibra, che siano in grado di fare la differenza ne vedo poco e se cambi genere di attaccante, devi stravolgere anche il modo di giocare.
A me piacerebbe un daka, ma non è uno che può muoversi a breve.

Trovare una soluzione a gennaio mi pare quasi impossibile, credo si rimanderà tutto a giugno e intanto giocherà leao punta. In questo modo si evita di dover sigillare hauge alla panchina.....certo io sono dell'idea che leao non sia una punta, però ormai pare la decisione sia questa

Alto