Quale numero "9" per il post Ibra?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vero c'era Oliver, appunto n'altro stagionato :D
E quando arrivò Marcolino il titolare per molte partite fu cmq Pietro Paolo, sul centravanti stagionato non si deve e non si puo' scherzare, ovviamente che porti gol :D

Infatti ne serve uno così, uno più avanti con gli anni e l’esperienza e un’altro (quello sul quale spendere grosse cifre di cartellino) che sia emergente a livello internazionale.

Una cosa che non ho detto... se il Torino quest'anno va in B io mi butterei su Belotti. L'ho visto qualche volta quest'anno e mi sembra sia proprio cresciuto, anche qualitativamente. Gioca per la squadra, si abbassa, corre, segna. Certo, dovesse rimanere Ibra non sarebbe semplice farli coesistere, ma per il dopo Ibra sarebbe un buon acquisto secondo me.

Si, per la zona UEFA. 10 goal all’anno di media, tolti i rigori. I goal non sono certamente tutto, il centravanti del dopo Ibra dovrà anche saper giocare con e per la squadra, ma dovrà anche essere un gran goleador. Belotti non lo sarà mai, non scherziamo.

Al massimo potrebbe andare bene come riserva, ma affidare il post-Ibra, il Milan post-Ibra che dovrà lottare per vincere scudetti e Champions, a Belotti, vuol dire ri-Gianninizzarsi in tempo zero, sarebbe un Giannino Reloaded.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Eh lo so ma non sono tutti come Z che ha una longevità sportiva pazzesca. Per me se ci sara la possibilità andrà fatto un gran colpo come ai vecchi tempi, quando prendevamo gli Sheva e i Van Basten a 23/24 anni, cioè andare a prendere un attaccante già affermato, che fa la differenza, ma che abbia ancora molti anni davanti.

É così dopo Ibra chiunque arrive con 23/24 anni sarà una scommessa, pure Haaland.. per questo io andrei sul usato sicuro.. Lewandoski sarebbe un nome, forse anche Belotti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
É così dopo Ibra chiunque arrive con 23/24 anni sarà una scommessa, pure Haaland.. per questo io andrei sul usato sicuro.. Lewandoski sarebbe un nome, forse anche Belotti

Belotti per fare il padrepadrone in questo Milan come fa al Torino dovrebbe diventare alto 3 metri e spaccare i muretti dopo aver segnato come faceva Holly.
Può essere un'opzione ma a quel punto prenderei usato strasicuro quindi Icardi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Lewandowski è un conto, ma Belotti? Per Dio, siamo seri, ragazzi.

Su Lewa ci mancherebbe, nel 2022 magari a parametro zero lo prenderei eccome, però a meno che Leao non esploda io un grosso investimento su una punta giovane e internazionale lo farei, andrebbe fatto, uno che possa essere il nostro nuovo Sheva o qualcosa di simile. Poi Lewa a parametro zero da fare la chioccia alla Ibra insieme al numero 9 del futuro andrebbe benissimo, ma per carità non scherziamo con un mediocre fatto e finito come Beeeeeelotti.

Belotti per fare il padrepadrone in questo Milan come fa al Torino dovrebbe diventare alto 3 metri e spaccare i muretti dopo aver segnato come faceva Holly.

Ma poi bisogna intendersi, cioè Belotti come riserva anche anche, ma titolare mai, non scherziamo, questo è uno dei simboli del degrado del calcio italiano post 2006.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Lewandowski è un conto, ma Belotti? Per Dio, siamo seri, ragazzi.

Su Lewa ci mancherebbe, nel 2022 magari a parametro zero lo prenderei eccome, però a meno che Leao non esploda io un grosso investimento su una punta giovane e internazionale lo farei, andrebbe fatto, uno che possa essere il nostro nuovo Sheva o qualcosa di simile. Poi Lewa a parametro zero da fare la chioccia alla Ibra insieme al numero 9 del futuro andrebbe benissimo, ma per carità non scherziamo con un mediocre fatto e finito come Beeeeeelotti.

Ma poi bisogna intendersi, cioè Belotti come riserva anche anche, ma titolare mai, non scherziamo, questo è uno dei simboli del degrado del calcio italiano post 2006.

Eh si tra Lewandoski e Belotti c'é un abisso e anche io non sarei così convinto, Harry Kane sarebbe una alternativa a Lewa. Vabbe resta cmq il fatto che tranne Mbappe e Haaland in giro non ne vedo in questo ruolo gente giovane, forte e internazionale.. i vari Werner, Osimhe per esempio che sono stati strapagati non valgono la meta di Zlatan con 39 anni.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Onestamente non vorrei mai uno come Icardi al Milan, per me gia un ex...

Reaction score
12,188
Una cosa che non ho detto... se il Torino quest'anno va in B io mi butterei su Belotti. L'ho visto qualche volta quest'anno e mi sembra sia proprio cresciuto, anche qualitativamente. Gioca per la squadra, si abbassa, corre, segna. Certo, dovesse rimanere Ibra non sarebbe semplice farli coesistere, ma per il dopo Ibra sarebbe un buon acquisto secondo me.

Belotti sarebbe fantastico se vogliamo tenere anche Ibra.

Milanista, instancabile, UOMO da Milan da tutti i punti di vista.

Magari!

Lo vedrei bene anche come prima riserva in attacco per i prossimi 7/8 anni.

Col Toro in B e la scadenza del contratto nel 2022 sarebbe un colpo da fare prima di subito, per me.

Come ho scritto in questi giorni, si è confermato il fatto che i 40 anni di Ibra sono 40, c'è poco da fare.

Ma se non è proprio cotto cotto (del tipo rientra a fine gennaio e non si rompe più fino a Maggio), e mi dicessero: l' anno prossimo la coppia di centravanti sarà Ibra + Belotti, beh, firmo immediatamente.

Poi sostituiamo l'anno dopo Zlatan con un grande grande grande attaccante, e ci teniamo Belotti vice.

Ripeto, magari!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh si tra Lewandoski e Belotti c'é un abisso e anche io non sarei così convinto, Harry Kane sarebbe una alternativa a Lewa. Vabbe resta cmq il fatto che tranne Mbappe e Haaland in giro non ne vedo in questo ruolo gente giovane, forte e internazionale.. i vari Werner, Osimhe per esempio che sono stati strapagati non valgono la meta di Zlatan con 39 anni.

Si, anche Harry Kane andrebbe bene come prossimo Ibra. Per quanto riguarda le punte forti e giovani c’è poco da fare, bisogna tornare ai nostri livelli e poi puntare tutto su Haaland, se non tra due anni tra tre ma andrà fatto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,218
Belotti sarebbe fantastico se vogliamo tenere anche Ibra.

Milanista, instancabile, UOMO da Milan da tutti i punti di vista.

Magari!

Lo vedrei bene anche come prima riserva in attacco per i prossimi 7/8 anni.

Col Toro in B e la scadenza del contratto nel 2022 sarebbe un colpo da fare prima di subito, per me.

Belotti come prima riserva avrebbe senso. Ma non credo proprio che il Toro lo ceda a cuor leggero e per due soldi, anzi.
Anche in questo caso andrebbero capire le condizioni economiche.

Alto