- Reaction score
- 41,087
Negli ultimi anni, per chi ha almeno un pò di memoria, il mese di febbraio è stato lo spartiacque tra quello che c'era prima e quello che è arrivato dopo. L'agenda setting del patronato nostrano, in particolare, dopo le stronz. e la propaganda di Sanremo (NB per qualche ritardato che ora tira in ballo i konpl8isti sanremesi e il naso di Amadeus specifico che indico Sanremo per la solita data spartiacque di febbraio) è sempre mutata in qualcosa di terrificante. Dai viaggiatori cinesi infetti arrivati in Italia alla scoppio della guerra lucraina.
E pure quest'anno le cose stanno andando nella medesima direzione. Io, per il post Sanremo (o febbraio amaro) mi gioco lo scoppio della terza guerra mondiale col bonus primo missile russo extra lucraina, proprio sull'Italia. E voi?
E pure quest'anno le cose stanno andando nella medesima direzione. Io, per il post Sanremo (o febbraio amaro) mi gioco lo scoppio della terza guerra mondiale col bonus primo missile russo extra lucraina, proprio sull'Italia. E voi?