Fino al 1945 dagli stati uniti non arrivava niente? Producevano l'80 % di autovetture globale. Gli stati Uniti sono la prima economia al mondo dal 1905. Nel 1913 1. Stati Uniti 517 Mrd. Dollari, 2 Germania 237 Mrd. La Microsoft ha affossato altre aziende? Ma lo sai quante aziende di software ci sono negli stati uniti? Penso che tu sia solo un impiegato normale, ma non uno sviluppatore di software. Soltanto io lavoro con software (SAP, Datev, Citrix, Oracle, BMC). Poi se intendi solo PC allora Microsoft ha quasi un monopolio, ma c'e' come alternativa Linux o il sistema Apple. SAP e Datev sono tedeschi. Oracle, Citrix e BMC sono software americane. Io lavoro nelle telecomunicazioni e sono responsabile del monitoraggio della rete fissa e mobile, sono specializzato in Voice over IP, gestione dei dispositivi e MLPS-VPN, connessioni Ethernet e radio relay. I droni li fanno tutti (specialmente in Cina) ma la tecnologia e' stata introdotta negli stati uniti, quasi tuttle le nuove technologie vengono introdotte negli stati uniti. Alla mia domanda non hai risposto che cosa viene dalla Russia tecnologicamente? Rispondo io, nada. La mia azienda quasi tutti componenti vengono dall'occidente, dalla Russia niente ma propio niente. Noi lavoriamo con Alcatel, NTT, Italtel, Ericsson, Siemens, ITT, Cisco, Nokia, Lucent, Adva, Lancom, Marconi, Nortel, Thales, AVV ecc. La Huawei l'abbiamo cacciata.