Putin: "Super missile Satan operativo per fine anno". Tensione in Lituania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Pessima.

Ma d' altronde, voglio dire... loro minacciano di nuclearizzare le capitali europee, ammazzano migliaia di persone, stanno causando inflazione e se va avanti cosi, anche carestia.

Qualche tir e qualche treno bloccato, potevano aspettarselo.
Ripeto.. la guerra l'ha solo accelerata..
Inflazione partisse già adesso..
Sapendo che arrivi..
Nessuno lo impedirebbe..

Sai perché lo dico con convinzione?
Perché è quello che è successo..

Poi francamente scritto così sembra che finita la guerra= fine inflazione si magari! Questi stanno pensando a un reset

Reaction score
2,605
premesso che dire capace di penetrare ogni difesa presente e FUTURA fa un pò ridere..cos'è hanno pure la macchina del tempo in russia? e allora usatela perchè come mentalità siete indietro di qualche secolo... :asd:

ma a parte questo dico ma questi annunci vengono resi pubblici dal Cremlino solo per l'occidente o vengono diramati anche in casa? cioè in russia intendo

no perchè non saranno molto contenti milioni di suoi concittadini a sapere che sulla loro testa rischia di cadere una pioggia di missili nucleari che distrugga ogni loro presente e futuro

cioè non so loro ma io ci terrei a vivere ad esempio...
Abbiamo questo difetto di dimenticare velocemente..
intendo noi italiani.. eppure abbiamo subito anni e anni di accuse andate a vuoto contro i russi

La russiofobia tanto citata
xò cari i russi non si scordano le innumerevoli accuse.. quindi direi che si sono fatti un'idea che cosa stava succedendo.. e ti assicuro che la stessa idea e preparativi sono stati fatti anche dai cinesi.. direi che per loro la conferma di tutto è avvenuta dopo la guerra commerciale eh..Ma no sono tutte coincidenze

meglio dire " sono impazziti!!! "

Reaction score
2,605
Se entra in guerra la Cina però qualche chance ce l'hanno.
India Iran ( in guerra da sempre) Cina e Russia
e io tremo tutto.. visto che questa Europa fa fatica a stare a galla economicamente come lo Zio Sam

Cioè Italia stenda a stare dietro all'alta velocità con le manutenzioni ehhh ???

Reaction score
2,605
??? Mi viene da ridere perché si sono messi in moto perché se aspettavano ulteriormente non riuscivano a sostenere l'esercito più grande del mondo.. cosa che la 1° economia sta iniziando a fare.. ?? e lo dico con il dubbio.. visto che questi super man prima ci vogliono mandare noi alla mattanza! per indebolire il nemico.. qua c'è qualcosa che non quadra eh ? o no !? tanto potenti però pure lenti di riflessoi SE si vuole pensare bene..

Reaction score
2,605
e comunque a mio avviso la Cina l'ultima cosa che vorrebbe è la guerra..ma proprio l'ultima

a che gli servirebbe? per loro sarebbe controproducente

se ci fosse ora una guerra per me è piu facile si schiererebbero con gli usa che con la russia...sono i piu vermi di tutti quelli :asd: figurati se vorrebbero imbarcarsi in una guerra che non sono sicuri di vincere...anzi...:asd:
Giuro sono minimo 10 anni che seguo e grido a questa guerra ( con firma per uscire dalla Nato) voluta dagli Usa per far fuori la Cina ma con ostacolo Russia.. quindi no fidati.. interesse non è il loro.. ma per armamenti si stanno muovendo perché non sono fessi.. e si che è di dominio pubblico che vogliono governare per un altro secolo ??? e pensano come sempre ai loro (sporchi) interessi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
si 120000 no ne hanno ca. 4000 che funzionano, di questi ca. 1/3 distrutti in Ucraina.
Poi i carri armati ormai non sono piu' decisivi come una volta. Droni moderni, javelin, armi di precisioni, l'aeronautica, la Nato e' di molto piu' superiore della Russia.
Io so che hanno finito i missili, 10 gg fa tipo o forse tra 10 gg, non mi è chiaro.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Scusami, ma il tuo discorso è completamente insensato.

Il 75% della roba che hai citato è completamente superfluo. Il restante è tutta roba derivata grazie all'ingegno di altri. Riguardandolo da un altro punto di vista, il 50% non è assolutamente prerogativa loro.

Fino alla WWII dagli states non arrivava un fico secco, poi c'è stato ovviamente il boom del made in USA, essendo noi una colonia. Sembra che abbiamo sempre campato con la loro roba.

La Qualcomm, per dire, è stata fondata da un italiano.

Microsoft, non so se ti rendi di quello che stai dicendo, una azienda che ha affossato altre aziende di software. Dammi retta che mi occupo di informatica.

Che c'entrano droni e altre diavolerie, che li stanno facendo tutti.

Netflix, se ti sembra un prodotto "tecnologico" con il quale riempirsi la bocca ...

Mi sembri molto confuso.
Fino al 1945 dagli stati uniti non arrivava niente? Producevano l'80 % di autovetture globale. Gli stati Uniti sono la prima economia al mondo dal 1905. Nel 1913 1. Stati Uniti 517 Mrd. Dollari, 2 Germania 237 Mrd. La Microsoft ha affossato altre aziende? Ma lo sai quante aziende di software ci sono negli stati uniti? Penso che tu sia solo un impiegato normale, ma non uno sviluppatore di software. Soltanto io lavoro con software (SAP, Datev, Citrix, Oracle, BMC). Poi se intendi solo PC allora Microsoft ha quasi un monopolio, ma c'e' come alternativa Linux o il sistema Apple. SAP e Datev sono tedeschi. Oracle, Citrix e BMC sono software americane. Io lavoro nelle telecomunicazioni e sono responsabile del monitoraggio della rete fissa e mobile, sono specializzato in Voice over IP, gestione dei dispositivi e MLPS-VPN, connessioni Ethernet e radio relay. I droni li fanno tutti (specialmente in Cina) ma la tecnologia e' stata introdotta negli stati uniti, quasi tuttle le nuove technologie vengono introdotte negli stati uniti. Alla mia domanda non hai risposto che cosa viene dalla Russia tecnologicamente? Rispondo io, nada. La mia azienda quasi tutti componenti vengono dall'occidente, dalla Russia niente ma propio niente. Noi lavoriamo con Alcatel, NTT, Italtel, Ericsson, Siemens, ITT, Cisco, Nokia, Lucent, Adva, Lancom, Marconi, Nortel, Thales, AVV ecc. La Huawei l'abbiamo cacciata.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Fino al 1945 dagli stati uniti non arrivava niente? Producevano l'80 % di autovetture globale. Gli stati Uniti sono la prima economia al mondo dal 1905. Nel 1913 1. Stati Uniti 517 Mrd. Dollari, 2 Germania 237 Mrd. La Microsoft ha affossato altre aziende? Ma lo sai quante aziende di software ci sono negli stati uniti? Penso che tu sia solo un impiegato normale, ma non uno sviluppatore di software. Soltanto io lavoro con software (SAP, Datev, Citrix, Oracle, BMC). Poi se intendi solo PC allora Microsoft ha quasi un monopolio, ma c'e' come alternativa Linux o il sistema Apple. SAP e Datev sono tedeschi. Oracle, Citrix e BMC sono software americane. Io lavoro nelle telecomunicazioni e sono responsabile del monitoraggio della rete fissa e mobile, sono specializzato in Voice over IP, gestione dei dispositivi e MLPS-VPN, connessioni Ethernet e radio relay. I droni li fanno tutti (specialmente in Cina) ma la tecnologia e' stata introdotta negli stati uniti, quasi tuttle le nuove technologie vengono introdotte negli stati uniti. Alla mia domanda non hai risposto che cosa viene dalla Russia tecnologicamente? Rispondo io, nada. La mia azienda quasi tutti componenti vengono dall'occidente, dalla Russia niente ma propio niente. Noi lavoriamo con Alcatel, NTT, Italtel, Ericsson, Siemens, ITT, Cisco, Nokia, Lucent, Adva, Lancom, Marconi, Nortel, Thales, AVV ecc. La Huawei l'abbiamo cacciata.

Amico, tu fai confusione tra tecnologia e brand.

Non te la prendere a male, ma sono argomenti che ho già affrontato e non mi va di ripeterli, perciò sarò breve.

Per il mercato automobilistico, non credo che abbiamo da imparare dagli states, fanno roba allucinante, il motore a scoppio è prerogativa europea e sono molto di più le autovetture europee negli USA che non il viceversa. Non credo che l'argomento sussista. Al gigante Ford sono occorsi anni e colossali investimenti per battere la Ferrari negli anni d'oro a Le Mans, e dovettero costruire una macchina apposita con un motore di 8000 cmc per avere ragione della piccola modenese, che correva con autovetture con la metà della cilindrata.

Per la tecnologia elettronica e tutto ciò che concerne i computers, fu un'azienda italiana, l'Olivetti, a concepire il microprocessore, e fu un ingegnere italiano, Federico Faggin, a metterlo in pista. Gli USA, al solito, hanno partecipato solo come potenza di mercato. Un'altra eccellenza italiana distrutta tramite autosabotamento.

Ovviamente fa molto più figo il brand "Intel" (che ha sempre fatto prodotti mediocri ed ha conquistato l'intero panorama di mercato con mosse discutibili) che non "Olivetti".

La vera rivoluzione del software l'ha fatta il movimento open source con Linux, fatto da un ragazzo finlandese, che è gratis ed ha cambiato tutto l'assetto, a dispetto delle tecnocrazie Microsoft fatte di prodotti chiusi e di scarsa qualità. Se adesso vedi software liberi sul tuo telefonino è merito di queste cose, non certo della fantastica e approssimativa tecnologia ammerigana.

Ma tu credi realmente che senza gli ammerigani non avremmo adesso internet? Guarda che la prima pagina web fu creata al CERN in Svizzera, il mezzo trasmissivo è una normale trasmissione di dati, il protocollo TCP/IP fu basato su quello del DoD americano solo per convenienza e i soliti accordi di stampo colonialistico.

Per il resto, valgono più o meno le solite considerazioni.

Gli USA hanno la potenza bruta dei numeri di fatturato e nulla più.

Chiuso OT.

Ultima modifica:

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
272
Io leggevo dai giornali ruski che Kiev era caduta in 48 ore.
Che il Donbass era stato liberato in 24.
Che i satan 2 saranno pronti in pochi mesi.
Poveru ruski..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto