Como - Lipsia: 10 settembre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
26,205
Quanto è invecchiato male il "meglio il Milan di Allegri" parlando del Como?

Non è invecchiato male semplicemente perchè è nato in maniera ridicola da 'tifosi' che ancora non avevano compreso il gioco del calcio :asd:
Eh, risultatisti migliori dei giochisti....e infatti in CL c'è finito il Como giochista, mica il milan risultatista.
Diciamo che è stato il campo a parlare e forse, forse, in tanti l'hanno capito a proprie spese.

Così come quando veniva accostato il nome di Fabregas alla panchina rossonera e tanti lo schifavano...
SPUT! Proprio da sputargli in faccia (ai tifosi, mica a fabregas :ghign: )

Reaction score
48,603
Lo scorso anno per rimediare ai conati di vomito causati dalla visione delle partite del Milan di Allegri cercavo di consolarmi guardando quelle del Como e mi pareva di guardare un'altro sport....godimento puro per me , comasco di nascita e quindi con il Como nel cuore da sempre come tutti i miei compaesani(tranne quelli del ramo di Lecco...:muhahah:).
Conscio che anche quest'anno, nonostante la simpatia personale per Amorim, vinceremo il prossimo mi godo il Como e faccio il tifo anche e soprattutto per loro.:fuma:
Tifo anche io Como.
Chi ama il calcio non può non tifarli.

Sono andati in Champions al posto nostro ma nemmeno per un attimo nel mio cuore c'è stato astio.

Alto