Como - Lipsia: 10 settembre ore 21. Dove vederla.

Reaction score
48,597
Si vede subito se il tifoso ha pazienza, è il primo anno di Amorim, se non si grida al fallimento se non ci si qualifica in CL, se si fanno 2-3 anni con acquisti a lui congeniali, allora hai ragione te. Per me se si arriva 5 il tifoso milanista griderà al fallimento totale, non al Amorim ha bisogno di tempo. Lasciando perdere che per me Amorim non è l'uomo giusto a prescindere, lo dico per chi sia sia in panchina.

Il tifoso milanista non aspetta, è rassegnato, sa che questo è l'andazzo con questa società e non si aspetta di piu, ma se ci fosse un cambio, e il nuovo proprietario ci porta in EL, ancora, griderebbe al fallimento.

Sicuramente per questione marketing il Milan ha ancora un fascino, ma badate bene che questo non è ancora alto come si pensa, all'estero le nuove generazioni del Milan se ne fregano, in Italia forse ci vorrà piu tempo, ma il Milan fuori dall'italia è considerata da anni una squadra da metà classifica.
Non è assolutamente vero ,consentimi.
Quando hanno avuto trasparenza nella comunicazione il tifoso ha capito e ha saputo aspettare.

Il milan di maldini nasce la sera di un preliminare di el con una serie infinita di rigori.

Se il tifoso milanista oggi è scogglioonato è perchè per padrone abbiamo un ciarlatano venditore di fumo che non sa quel che fa e quel che dice.
Sulla base di cosa mi dovrei fidare se ne spara una dopo l'altra?

Io sono settimane che dico che amorim ha bisogno di 3 anni.
Scommetti che cardinale lo licenzia?
`
`

Reaction score
1,675
Io sono settimane che dico che amorim ha bisogno di 3 anni.
Scommetti che cardinale lo licenzia?

Beh queste sono opinioni, non dico che hai torto, dico che io la vedo diversamente, per me il tifoso milanista non accetterà un piazzamento mediocre per amorim quest'anno. Poi figurati il discorso è ampio, perchè il tifoso medio è stupido, etcetc...però, io sono convinto che la pazienza è ovviamente maggiore in una piazza minore come il Como, rispetto a una maggiore come il Milan.

Route66

Junior Member
Reaction score
2,022
E certo, il minimo comune multiplo è la tecnica.
Tu vedi bondo, fofana, estupinan, emerson royal nelle loro fila?
Hanno tutti giocatori tecnici e la palla vola.
Hanno azzaccato pure l'ultimo spagnolo in mezzo al campo, ex getafe, non più giovanissimo.

Noi prendiamo scaricatori di porto.
Lo scorso anno per rimediare ai conati di vomito causati dalla visione delle partite del Milan di Allegri cercavo di consolarmi guardando quelle del Como e mi pareva di guardare un'altro sport....godimento puro per me , comasco di nascita e quindi con il Como nel cuore da sempre come tutti i miei compaesani(tranne quelli del ramo di Lecco...:muhahah:).
Conscio che anche quest'anno, nonostante la simpatia personale per Amorim, vinceremo il prossimo mi godo il Como e faccio il tifo anche e soprattutto per loro.:fuma:

Reaction score
758
Felice per il Como, propongono un calcio divertente da guardare e riescono pure a vincere. Per il calcio italiano (non per la Nazionale), è importante vedere che è possibile ancora fare bene con una progettualità chiara e costi contenuti (checché se ne dica, sono ricchi e spendono ma non sono il PSG o il MAN CITY, per intenderci).

Alto