Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,754
Ricordo che sui social c'era zeppo di persone che volevano legare quel morto di sonno di Speranza per i piedi stile Mussolini e percuoterlo ( da inerme) per i bar chiusi e il coprifuoco.

Adesso sui social tipo Twitter è un tripudio di gente che ha quasi paura a scrivere che Putin è un delinquente arrogante ( a questo punto lucidamente pazzo) nonostante li minacci un giorno si l' altro pure.

Baaahhhhhh

E' proprio vero che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Dalle mie parti si dice "male non fare, paura non avere"

Preferisco chi dice "meglio l' Ucraina di noi", è almeno istinto di sopravvivenza.

Reaction score
6,159
Ma no cosa dici. Per salvare l'Ucraina andiamo tutti in guerra dai, meglio la terza guerra mondiale no? La famosa QUESTIONE DI PRINCIPIO, che smette di esistere quando ti ritrovi a dover mettere l'elmetto e imbracciare il fucile mentre Draghi é sul divano nel bunker
Sai come la penso Dexter. Non farei mai la terza guerra mondiale per l’ucraina e avrei fatto molto meno per autarli. Ma sono vittime dei giochi di Usa e Russia, ovviamente parlo del popolo perché il governo ucraino è uno schifo marcescente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Letta a Porta a Porta: "Le parole dell'Inghilterra di ieri sono fuori luogo. I leader dei paesi occidentali hanno una responsabilità immensa e hanno il dovere di parlare poco."

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,942
Ricordo che sui social c'era zeppo di persone che volevano legare quel morto di sonno di Speranza per i piedi stile Mussolini e percuoterlo ( da inerme) per i bar chiusi e il coprifuoco.

Adesso sui social tipo Twitter è un tripudio di gente che ha quasi paura a scrivere che Putin è un delinquente arrogante ( a questo punto lucidamente pazzo) nonostante li minacci un giorno si l' altro pure.

Baaahhhhhh

E' proprio vero che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Dalle mie parti si dice "male non fare, paura non avere"

Preferisco chi dice "meglio l' Ucraina di noi", è almeno istinto di sopravvivenza.

Per meglio gli USA e la Russia. Che si distruggano tra di loro.

Reaction score
6,159
Letta a Porta a Porta: "Le parole dell'Inghilterra di ieri sono fuori luogo. I leader dei paesi occidentali hanno una responsabilità immensa e hanno il dovere di parlare poco."
Ve l’ho detto , il fronte non è compatto. Le follie del demente senile americano e dell’ ubriacone britannico non sono condivise in Europa

Reaction score
12,754

Palese.
Gli inglesi sono pazzi.
E non credo ci sia la longa manus degli USA per forza, è farina del loro sacco quell' uscita.

Reaction score
2,808
Non capisco cosa avrebbe da guadagnarci la Cina.
Ammettiamo che perdono la guerra... La rimandiamo a l'era di Mao... Non sarebbe una buona cosa per loro.
Ammettiamo che la vincono... Poi per chi andranno a produrre?

E non riesco nemmeno io stesso a capire cosa vorrebbe dire "vincere" una guerra simile.
Chi e che vince? Cosa devi conquistare per vincere? O forse devi essere l'ultimo a stare in piedi con mln di morti dappertutto?
Qui una guerra mondiale, anche se non fosse nucleare, si farebbe tramite missili che spazzano via l'avversario.
Nella prima e nella seconda, l'obiettivo era occupare zone geografiche.
Ora non ci credo nemmeno mezzo secondo che qualcuno vorrebbe occupare zone...
Non si può mica andare ad occupare Russia o Cina o Usa o india...
Quindi ripeto, per me non ci sarebbe nemmeno bisogno del arma nucleare per distruggere la pianeta.
Come stiamo ben notando e c'è l'hanno anche detto svariate volte " nella guerra non vince nessuno" le ripercussioni le stiamo pagando tutti! considerò guerra anche le mosse sottotraccia per preparare il terreno.. quindi si la stiamo proprio vivendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto