Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,942
Boh, non saprei che dire.

Un pò troppo complesso per la mia modesta comprensione del quadro generale dirti perché non percorrono la strada più veloce che è quella che dici tu.

Perché mai dovrebbero farsi del male direttamente quando possono sacrificare gli altri?

Reaction score
2,808
Che poi sono onesto, forse troppo brutale. Se per assurdo (speriamo sia davvero assurdo) si va alla 3 guerra mondiale, per evitarla per me l’ucraina può essere totalmente rasa al suolo eh
Infatti ho paura abbia fatto lo stesso ragionamento
Meglio sporcarmi le mani e CERCARE di salvare l'umanità , visto che sapeva benissimo che l'America non aspettava altro e infatti non demorde e continua a trascinarci in questo abominio oppure lasciare correre e accettare la tattica del "temporeggiare" dell'Occidente davanti alle loro richieste.. poi dopo tot anni i giochi erano già fatti è escalation non ci sarebbe stata..
ma neppure l'umanità come la conosciamo!!!

Io odio il concetto" lo faccio per un bene più grande!" Ma se per salvare il pianeta con tutto quello che rappresenta.. posso dire che un po' lo capisco, anche perché in tutto questo c'è pure il desiderio di proteggere la propria gente oltre che il resto del mondo ?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Quindi gli USA avrebbero dovuto dichiarare guerra all'URSS durante la guerra del Vietnam perché quest'ultimi inviavano armi, aiuti, addestratori ecc. ?
Il paragone lo farei con il Messico in caso che i messicani armati dai russi avrebbero fatto qualche scorreria o controffensiva in territorio Usa. Che poi con le nostre armi i nostri protetti hanno fatto scorrerie contro Moldavia (per trascinarli in guerra), Polonia e Ungheria (per paranoie di suprematismo razziale) per me dovrebbero evitare di mordere la mano che li nutre o perlomeno smettere di farlo perlomeno durante l'invasione russa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto